realme ha lanciato il GT Neo 2 l’anno scorso in Cina e nel mondo. L’azienda ha presentato lo smartphone con un SoC Snapdragon 870 e una configurazione a tripla fotocamera. realme potrebbe essere al lavoro sul lancio del modello successivo. L’evento di lancio del realme GT Neo 3 potrebbe avvenire a marzo o aprile 2022. Il brand non ha ancora annunciato la data di lancio ufficiale. Nel frattempo, alcuni dettagli chiave del dispositivo sono trapelati online.

Un tipster su Weibo ha caricato il presunto rendering del GT Neo 3. Il post elenca anche alcune delle specifiche chiave del prossimo smartphone realme. Diamo un’occhiata alle specifiche del realme GT Neo 3, al design e ad altri dettagli.

realme GT Neo 3 Design, specifiche

L’evento di lancio di realme GT Neo 3 potrebbe avvenire nelle prossime settimane. In vista del lancio, un post su Weibo ha fatto trapelare il design del dispositivo. Se il design trapelato è vero, il GT Neo 3 avrà un design da smartphone da gaming. Il dispositivo ha pulsanti di attivazione sulla spalla del bordo destro. realme potrebbe consentire agli utenti di personalizzare questi pulsanti per vari giochi o attività. Inoltre ha un pannello posteriore argentato con una linea spessa sotto il modulo della fotocamera. Questa linea spessa ha sfumature di nero e giallo.

Il GT Neo 3 continuerà a sfoggiare una configurazione a tre fotocamere sul retro. Il modulo della fotocamera ha due grandi ritagli e un terzo piccolo posto sotto. Il modulo del flash LED si trova anche all’interno del modulo della fotocamera. Non c’è attualmente nessuna informazione sui dettagli del sensore della fotocamera, ma possiamo aspettarci che realme utilizzi un sensore della fotocamera principale da 64MP o 50MP. È probabile che il telefono sia dotato di una fotocamera ultrawide da 8MP e di un sensore macro da 2MP.

Sotto il cofano, il telefono è probabile che presenti un SoC MediaTek Dimensity 9000. L’informatore nota inoltre che lo smartphone avrà una batteria da 5000 mAh. Si dice anche che supporterà 100W di ricarica veloce.

Al momento non si hanno ancora informazioni sulla dimensione del display. Il GT Neo 2 è venuto con un display da 6,62 pollici e possiamo aspettarci che il GT Neo 3 segua l’esempio. Il dispositivo avrà un pannello con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e una risoluzione Full HD+.

Altri dettagli del device rimangono sconosciuti. Dal momento che non c’è modo di verificare la fuga di notizie, consigliamo ai nostri lettori di prendere i rendering del design e le specifiche trapelate con le pinze. Condivideremo ulteriori dettagli non appena disponibili.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 2 verrà presentato il 17 febbraio
Articolo successivoSamsung annuncia aggiornamenti di 4 anni per Galaxy Watch 4