All’inizio di questa settimana, alcune specifiche chiave del prossimo realme GT Neo 3 sono emerse online insieme alla conferma che lo smartphone debutterà nel secondo trimestre di quest’anno. Ora, il dispositivo è apparso su Geekbench suggerendo un lancio imminente. L’elenco di Geekbench rivela che il telefono ha il numero di modello RMX3562. Ha anche rivelato che lo smartphone viene effettivamente fornito con il SoC MediaTek Dimensity 8100 che è stato recentemente lanciato insieme al SoC Dimensity 8000. Il SoC è accoppiato con una GPU Mali-G610 MC6 e ha una velocità di clock massima di 2,85 GHz con quattro core in esecuzione a 2,0 GHz. 

Lo smartphone è stato sottoposto a benchmark mentre operava su Android 12 e con 12GB di RAM. Siamo certi che il dispositivo sarà offerto anche in configurazioni più basse come 8GB e 6GB. Per quanto riguarda le prestazioni, il telefono gestisce un punteggio di 966 nel reparto single-core e gestisce 3901 punti nel test multi-core.

Specifiche del realme GT Neo 3 

Il realme GT Neo 3 è confermato che arriverà con il SoC MediaTek Dimensity 8100, poichè il brand stesso ha già confermato ufficialmente questa caratteristica, oltre al supporto alla ricarica veloce UltraDart da 150W. Inoltre da quello che si vocifera, il dispositivo avrà un display da 6,7 pollici FHD+. Questo pannello OLED avrà il supporto per la profondità di colore a 10-bit, HDR10+ e fino a 120Hz di frequenza di aggiornamento.

Per la fotografia, lo smartphone ospiterà un sistema a tre lenti sul retro composto da un sensore Sony IMX766 da 50MP con OIS, un’unità ultra-wide da 8MP e una tele-macro da 2MP. Sulla parte anteriore, avrà uno sensore ottico da 16MP per i selfie e le videochiamate e per quanto riguarda l’autonomia riceverà una batteria da 4.500mAh.

Articolo precedenteMicrosoft supporta l’Ucraina e sospende la vendita in Russia
Articolo successivoGalaxy S22 Ultra è il miglior cameraphone per VCX Forum