Il lancio del realm5000e 10 sembra imminente. Diversi rapporti hanno affermato che il dispositivo arriverà sul mercato globale all’inizio di novembre e secondo un tweet di Abhishek Yadav, la serie debutterà sul mercato globale il 9 novembre. Inoltre ha aggiunto che la vendita dello smartphone dovrebbe iniziare martedì 11 novembre. In vista dell’atteso lancio, un paio di immagini dal vivo del realme 10 4G hanno iniziato a circolare sulle piattaforme dei social media. 

Le immagini mostrano bene il design anteriore e posteriore del realme 10. Il display presenta un punch-hole nell’angolo superiore sinistro della parte anteriore. Gli scatti del dispositivo rivelano che il realme 10 è equipaggiato con il chipset Helio G99 ed esegue Android 13 con interfaccia proprietaria realme UI 3.0. LO smartphone è inoltre visibile nei colori bianco e nero, che probabilmente saranno commercializzati come Clash White e Rush Black.

La variante che si vede nell’immagine ha 8 GB di RAM e 128 GB di memoria e il dispositivo misura 159,9 x 73,3 x 7,95 mm con un peso di circa 178 grammi. Il numero di modello RMX3630, già presente sulle piattaforme di certificazione, è visibile anche nelle nuove immagini. Secondo altri rapporti, il telefono avrebbe un display da 6,4 pollici FHD+, una fotocamera frontale da 16 megapixel e una configurazione dual-camera con il sensore principale da 50 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel sul retro.

Una recente fuga di notizie ha rivelato che il realme 10 sarà disponibile anche nella versione con 4 GB di RAM e 128 GB di memoria e Il prezzo del dispositivo sarà probabilmente compreso tra 250 euro e 300 euro per il modello base.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla serie di smartphone realme 10, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteUE, accordo per lo stop ai veicoli a benzina e diesel
Articolo successivoGalaxy S21 FE, sembra che la One UI 5.0 sia arrivando