realme ha ufficialmente confermato che la lineup realme 10 sarà annunciata a novembre, confermando le voci precedenti. Il vicepresidente del produttore cinese, Madhav Sheth, ha confermato il lancio dei dispositivi con tre immagini sul suo Twitter ufficiale.

Il brand afferma che la serie realme 10 farà un grande balzo in avanti in termini di prestazioni, design e display. In precedenza, una fuga di notizie suggeriva che l’evento di lancio avrebbe avuto luogo il 5 novembre .

Grazie ad alcune certificazioni, è stato svelato che la serie dovrebbe essere composta da due smartphone, il realme 10 5G (RMX3630) e il realme 10 Pro Plus 5G (RMX3686), ma non è da escludere che ci sia un terzo dispositivo.

Entrambi i dispositivi dovrebbero avere uno schermo curvo, una fotocamera selfie alloggiata nel punch-hole e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. In termini di prestazioni, verranno forniti con la piattaforma Dimensity 1080 recentemente annunciata da MediaTek con un massimo di 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Sulle fotocamere, le voci suggeriscono che il 10 Pro Plus verrà fornito con un sensore principale da 50 megapixel e stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Sia il modello più costoso che la variante standard dovrebbero avere un modulo a tripla fotocamera.

Di recente, la gamma realme 10 è apparsa sul sito web di certificazione CQC rivelando i dettagli della batteria e della ricarica. realme 10 5G verrà fornito con una batteria da 5.000 mAh e supporto per una ricarica da 33 W, mentre realme 10 Pro Plus verrà fornito con una batteria da 4.890 mAh e una ricarica rapida da 65 W.

Articolo precedenteTCL, arriva in Italia la serie Smart TV con Fire TV integrata
Articolo successivoApple ritira gli annunci di gioco d’azzardo dall’App Store