Razer questa settimana ha annunciato Wolverine V2 Pro, un nuovo controller wireless di livello professionale progettato per PS5 e PC. Per offrire le elevate prestazioni promesse, l’accessorio è dotato delle tecnologie Razer HyperSpeed ​​Wireless e Razer HyperTrigger, dispone di pulsanti di azione con tecnologia mecha tattili, microinterruttori D-Pad a otto vie e sei pulsanti programmabili.

Il Razer Wolverine V2 Pro è progettato per offrire velocità e precisione ai giocatori. Il controller wireless promette di soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti ed è dotato di pulsanti Razer mecha tattili, che necessitano di uno spostamento di soli 0,65 mm per attivare i comandi, una distanza inferiore del 30% rispetto ai controlli tradizionali con pulsanti a membrana medi. Oltre a una maggiore velocità, la tecnologia di Razer offre una migliore sensazione tattile, un grande fattore di differenziazione nelle partite competitive.

Per un maggiore controllo e precisione nei giochi di combattimento, il D-Pad con microinterruttori a otto direzioni permette ai giocatori di sentire e percepire ogni comando direzionale dei microinterruttori, che si traduce in movimenti più precisi e mirati, ad esempio nelle combo complesse.

Inoltre, i grilletti posteriori del Wolverine V2 Pro sono stati aggiornati con la tecnologia Razer HyperTrigger e sono adatti agli appassionati di giochi di corse e FPS, in quanto gli utenti possono facilmente passare da clic di media intensità – ideali per l’accelerazione – a clic estremamente veloci – che assomigliano a quelli dei mouse da gaming.

Con sei pulsanti programmabili e thumbstick intercambiabili, il Razer Wolverine V2 Pro consente agli utenti di utilizzare layout di pulsanti personalizzati per adattarsi al meglio a ogni stile di gioco. I giocatori possono mappare quattro grilletti aggiuntivi, personalizzare due bumper standard con i loro comandi preferiti e persino scambiare le superfici dei thumbstick aggiuntivi per ottenere opzioni più veloci o più precise.

Per un tocco di individualità in più, il Wolverine V2 Pro è dotato di Razer Chroma RGB, che offre agli utenti oltre 16,8 milioni di colori e vari effetti di retroilluminazione tramite l’app gratuita Razer Controller, disponibile per iOS e Android.

Razer Wolverine V2 Pro è disponibile sullo store ufficiale Razer e può essere acquistato al prezzo di 299,99 euro.

Articolo precedenteYouTube Music e Premium, 30 mln di abbonati in un anno
Articolo successivoSurface Duo: Android 12L ha un lungo elenco con 36 bug