In occasione della RazerCon 2022, Razer ha lanciato la sedia da gaming Lamborghini in edizione limitata.

Secondo quanto riportato, la sedia da gaming in edizione limitata Razer Lamborghini è realizzata in tessuto Alcantara confortevole e morbido al tatto, mentre il bordo esterno è in pelle artificiale liscia ed ecologica, in grado di resistere meglio all’usura quotidiana. Progettata per offrire un comfort che dura tutto il giorno, la sedia da gaming è dotata di un cuscino di seduta extra-large da 21 pollici e di un arco per le spalle esteso a 110 gradi.

La gaming chair Razer Lamborghini è dotata di un arco lombare integrato che fornisce un supporto per aiutare gli utenti a mantenere una postura corretta. Il design aiuta a sostenere delicatamente la parte bassa della schiena e a mantenere una postura corretta riducendo l’affaticamento della schiena anche in caso di seduta prolungata. La sedia da gaming è dotata anche di uno schienale imbottito a doppia densità, accuratamente imbottito per migliorare il comfort della schiena. I bordi sono più rigidi, ma l’area centrale è più morbida per una migliore vestibilità e sostegno.

La sedia da gioco Razer Lamborghini ha un’inclinazione massima dello schienale di 152 gradi. Il meccanismo della sedia da gioco può regolare direttamente l’inclinazione in base al peso, così gli utenti possono appoggiarsi allo schienale senza bisogno di regolazioni manuali. Gli utenti possono però anche ottenere l’angolo di inclinazione preciso di cui hanno bisogno grazie a una manopola di facile utilizzo per una regolazione flessibile della seduta.

Il poggiatesta magnetico in schiuma è facilmente regolabile e sufficientemente solido da evitare spostamenti durante l’uso, mentre la sua forma curva e la morbida schiuma combinano comfort e sostegno. La sedia da gioco Razer Lamborghini in edizione limitata ha un prezzo di 1.299,99 dollari, 300 dollari in più rispetto alla versione normale, e sarà in vendita dal mese di dicembre.

Articolo precedenteSpotify Platinum il piano Hi-Fi sembra pronto, ma costa caro
Articolo successivoXbox Series S ostacola la creazione di giochi più esigenti
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.