Razer e RSF collaborano per creare una edizione limitata di occhiali da sole “tech-fashion” che unisce l’artigianalità degli occhiali RSF con la funzionalità di Razer. 

Razer e RSF, due brand d’eccellenza rispettivamente nel campo del gaming e dell’eyewear, hanno deciso di collaborare per realizzare uno speciale modello di occhiali da sole “tech-fashion”. La partnership, curata da D-CAVE, lo spazio lifestyle del metaverso, consiste in un’edizione limitata di RSF, che unisce la maestria italiana della produzione di occhiali di Retrosuperfuture con il design iconico di Razer.

Il modello unisce l’artigianalità degli occhiali RSF con la funzionalità di Razer, offrendo un’ampia lente che garantisce copertura e protezione totale dal sole, permettendo inoltre un uso sia interno che esterno grazie alla lente high-tech fotocromatica. La protezione dalla luce blu, inoltre, garantisce il massimo comfort nelle sessioni di gioco prolungate. Sulle lenti è impresso lo slogan “For Gamers. By Gamers” di Razer, mentre ogni modello sarà serializzato in modo univoco sull’asta destra.

La collaborazione vuole celebrare la convergenza della cultura del gaming nel fashion contemporaneo, rendendo ancora più centrale il ruolo del gaming nella cultura pop. Stefano Rosso, co-fondatore e CEO di D-CAVE, ha dichiarato: “il gaming e la moda sono da sempre la nostra passione e siamo entusiasti di curare questa partnership tra due marchi di altissimo livello come Razer e RSF. Crediamo che il gaming e il Web 3.0 cambieranno il mondo per le prossime generazioni e il nostro ruolo è quello di essere presenti per facilitare e valorizzare i migliori progetti lifestyle per queste nuove community digitali”.

Gli occhiali in edizione limitata saranno disponibili a partire dal 5 maggio 2023 e saranno venduti al prezzo di 249 euro esclusivamente sullo store ufficiale di Razer e in alcuni punti vendita selezionati di RSF. La collaborazione Razersuperfuture è un perfetto esempio del connubio tra il gaming e il fashion, due mondi in costante evoluzione e sempre più centrali nella cultura pop contemporanea.

Articolo precedenteWhatsApp porta il trasferimento chat su iPhone senza iCloud
Articolo successivoChromebook: Samsung e AMD potrebbero sfidare Qualcomm e Intel