Scopriamo i nuovi giochi in arrivo su PS Plus a maggio e quali titoli, tra cui 7 della serie Final Fantasy, lasceranno il catalogo il 21 maggio.

Come parte del suo ciclo di aggiornamento continuo, PS Plus si prepara a rimuovere alcuni giochi dal suo catalogo. Secondo Genki_JPN su X (ex Twitter), la sezione “Last Chance to Play” di PlayStation Plus elenca 26 giochi, con sette titoli rilevanti appartenenti alla serie di Final Fantasy. Questo cambio arriva con l’aggiornamento periodico del servizio che introduce nuovi giochi mentre rimuove quelli più vecchi.

A partire dal 21 maggio 2024, gli abbonati a PS Plus Extra e Premium perderanno l’accesso a sette giochi della serie Final Fantasy. I titoli in uscita includono:

  • Final Fantasy 7
  • Final Fantasy 8 Remastered
  • Final Fantasy 9
  • Final Fantasy X/X2 HD Remaster
  • Final Fantasy 12: The Zodiac Age
  • Final Fantasy 15: Royal Edition
  • World of Final Fantasy

Dopo questa data, gli abbonati non avranno più accesso a questi giochi attraverso il servizio PS Plus e dovranno acquistarli separatamente per continuare a giocare. Altri giochi che verranno rimossi nello stesso periodo includono Last Stop, The Messenger, My Friend Pedro, I Am Dead, Absolver e The Artful Escape.

Nonostante le rimozioni, PlayStation Plus ha anche annunciato l’aggiunta di nuovi titoli al suo catalogo a partire da oggi, 16 aprile. Le nuove entrate includono giochi come Dave the Diver, The Crew 2, Deliver Us Mars e Lego Marvel’s Avengers. Queste aggiunte offrono un’ampia varietà di esperienze di gioco, dalle avventure subacquee con Dave the Diver alle missioni spaziali in Deliver Us Mars.

Per gli abbonati a PS Plus Premium, ci sono ulteriori aggiunte esclusive al catalogo PS Plus Classics. Tra queste si trovano titoli come Alone in the Dark: The New Nightmare, Star Wars Rebel Assault 2 e MediEvil. Questi giochi rappresentano una varietà di generi e epoche, offrendo ai giocatori l’opportunità di riscoprire classici o esplorare giochi che potrebbero aver perso in passato.

Articolo precedenteSnapdragon 8 Gen 4 potrebbe richiedere batterie più grandi
Articolo successivoRTX 4090: ancora tanti connettori fusi a due anni dal lancio
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui