Sony ha appena svelato l’elenco dei giochi disponibili per gli abbonati a PS Plus su PS4 e PS5 nel mese di giugno 2023. La selezione di questo mese è piuttosto eclettica e spazia da una simulazione di basket a un gestore di parchi per predatori preistorici e un samurai vendicatore in bianco e nero.

Mentre Sony ha appena confermato l’arrivo di Rachet & Clank: Rift Apart su PC il 26 luglio 2023, il produttore ha una buona notizia. L’azienda giapponese ha appena svelato l’elenco dei nuovi giochi disponibili per gli abbonati a PlayStation Plus a giugno 2023.

Si noti che questi sono i tre titoli offerti a tutti gli utenti di PS Plus, indipendentemente dal loro pacchetto (Essential, Extra e Premium). Sarà possibile aggiungere questi tre giochi alla propria libreria PS4 e PS5 dal 6 giugno fino a lunedì 3 luglio 2023.

Dopo Grid Legends e Chivalry 2 a maggio 2023, cosa ci riserva Sony questo mese? Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata all’elenco completo dei giochi in offerta a giugno 2023:

  • NBA 2K 23 (PS4 e PS5)
  • Jurassic World Evolution 2 (PS4 e PS5)
  • Trek to Yomi (PS4 e PS5)

Il primo non ha bisogno di presentazioni. Per anni, NBA 2K si è affermato come la simulazione di basket per eccellenza. Con NBA 2K 23, la serie raggiunge un nuovo traguardo con una grafica mozzafiato. Questa vetrina tecnologica è completata da un’armata di modalità di gioco. Guidate la vostra carriera verso la gloria in MyCAREER, giocate con leggende immortali in MyTeam e portate la Lega in una direzione completamente nuova come commissario in MyNBA.

Su una nota completamente diversa, Jurassic World Evolution 2 vi mette nei panni di un gestore di parchi animali piuttosto insolito. Non ci sono tigri nelle gabbie, ma T-Rex e velociraptor. Lo studio Frontier torna con un altro episodio innovativo, caratterizzato da una grafica impressionante, 4 emozionanti modalità di gioco e una vasta selezione di dinosauri.

Infine, concludiamo con una produzione indipendente dalla forte personalità: Trek to Yomi. Sviluppato da una sola persona, questo titolo si distingue per la sua originale identità grafica. Volendo rendere omaggio all’opera del regista giapponese Akira Kurosawa, il gioco è interamente in bianco e nero. Il giocatore veste i panni di Hiroki, un giovane samurai dato per morto dopo un attacco al suo villaggio. Ferito ma determinato, intraprende una sanguinosa missione per vendicare la sua famiglia.

Articolo precedentePixel 8 conferma la ricarica wireless senza miglioramenti o Qi2
Articolo successivoRARBG: la fine di un’era nel mondo dei torrent
Team CEOTECH
La tecnologia dovrebbe arricchire la vita delle persone oltre a tutelare il pianeta.