Con il lancio confermato per il 6 febbraio, i nuovi POCO X5 e X5 Pro sono stati resi noti da Snoopy Tech con dei render ufficiale. Il materiale è stato condiviso su Twitter questo fine settimana ed è stato preso da un rivenditore indiano.

Il punto più interessante delle immagini è che sia il POCO X5 che il suo fratellPOCO X5 Pro dovrebbero essere simili ai modelli Redmi Note 12 5G e Note 12 Pro Speed Edition, indicando che entrambi sono solo telefoni rinominati per il mercato indiano e per il mercato globale.

Entrambi dovrebbero essere caratterizzati da un display con pochi bordi e un punch-hole centrale per ospitare la fotocamera selfie. Il pannello è un AMOLED da 6,67 pollici che supporta una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz e ha una risoluzione FHD+.

La parte posteriore, invece, è costituita da un modulo fotocamera che si trova nell’angolo in alto a sinistra, ma che nell’X5 è accompagnato da una striscia nera che occupa quasi tutta la parte superiore del dispositivo. Scoprite i colori disponibili per ogni modello:

  • POCO X5 – grigio e verde
  • POCO X5 Pro – nero, ciano e giallo

Un dettaglio interessante è che la versione gialla dell’X5 Pro ha il pulsante di accensione dello stesso colore del dispositivo e anche il modulo della fotocamera sarà nero.

Per quanto riguarda le specifiche degli smartphone, precedenti fughe di notizie hanno già confermato che il POCO X5 dovrebbe essere annunciato con processore Snapdragon 695, mentre il modello Pro ha lo Snapdragon 778G.

Inoltre, entrambi dovrebbero essere dotati di una batteria da 5.000 mAh, Android 13 nativo e connettività 5G. Tuttavia, ciò che ha attirato l’attenzione di molti è la possibilità che l’X5 Pro abbia la certificazione IP68, non ancora confermata ufficialmente dal produttore.

Cosa ne pensate dei nuovi POCO X5 e X5 Pro? Sono belli? Li Comprereste? Diteci la vostra opinione qui nel campo dei commenti.

Articolo precedenteCONFRONTO NERD Vivo X90 Pro+ VS Asus Rog 6 VS Moto Razr 2022: Prestazioni, Audio, Display e…
Articolo successivoOnePlus Ace 2 o OnePlus 11R avvistato su AnTuTu