Lo smartphone Android POCO X4 Pro è stato lanciato a marzo di quest’anno. Il suo successore è stato ora confermato dal responsabile di POCO India. POCO potrebbe rilasciare la serie X5, composta dal POCO X5 5G e il POCO X5 Pro 5G, all’inizio del prossimo anno. Vediamo tutte le informazioni disponibili sui prossimi smartphone POCO.

La serie di smartphone POCO confermata con un tweet

Himanshu Tandon, responsabile di POCO India, ha lasciato intendere che la serie POCO X5 sarebbe stata ufficializzata all’inizio del prossimo anno. Egli ha anticipato l’arrivo della serie di smartphone rispondendo a un tweet che elencava gli smartphone il cui lancio è previsto per i primi tre mesi del 2023. Il tweet del responsabile di POCO India menziona la serie X5. Ciò suggerisce che POCO potrebbe lanciare più smartphone sa breve.

Possibili specifiche tecniche della serie

POCO sta spingendo attivamente per il lancio della serie X5. I dispositivi appartenenti a questa serie sono stati avvistati su diversi siti web di certificazione internazionali. Uno smartphone Android POCO con l’etichetta di identificazione interna “22111317PG” è apparso di recente sul sito di certificazione SIRIM. Allo stesso modo, la variante indiana del POCO X5 con il numero di modello “22111317PI” è apparsa in precedenza sul sito di certificazione BIS. I rapporti indicano che il dispositivo con numero di modello 22101320I potrebbe essere la variante X5 Pro per il mercato indiano. La “I” nel numero di modello potrebbe indicare l’India. Inoltre, il dispositivo con il nome in codice 22101320I ha ottenuto la certificazione del Bureau of Indian Standard (BIS).  

Secondo quanto riferito, l’X5 Pro con il numero di modello 22101320 è dotato di una batteria da 5000 mAh e potrebbe supportare la ricarica rapida a 67W. Il POCO X5 Pro dovrebbe eseguire l’interfaccia utente MIUI 14, che è basata su Android 13. È possibile che il POCO X5 sia basato sul Redmi Note 12 5G, con alcune modifiche al design. Se questo fosse vero, l’X5 potrebbe essere alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 4 Gen 1 e il POCO X5 Pro potrebbe essere dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 778G+.

Articolo precedenteGalaxy Store si aggiorna e migliora la stabilità delle app
Articolo successivoLe vendite di PC sono crollate drasticamente nel 2022