POCO ha annunciato una partnership con YouTube per fornire ai propri clienti una prova gratuita di YouTube Premium sull’acquisto di smartphone POCO selezionati. Gli acquirenti del POCO X4 Pro 5G e del POCO M4 Pro otterranno ora due mesi di YouTube Premium senza alcun costo. Il duo è stato lanciato il 28 febbraio come offerte di fascia media ed è arrivato con alcune specifiche piuttosto convincenti per il loro prezzo lancio viste le varie promo. Il POCO X4 Pro 5G è alimentato dal chipset Snapdragon 695, ha un display FHD+ AMOLED da 6.67″ a 120Hz, ha una batteria da 5.000mAh con supporto alla ricarica da 67W e una fotocamera primaria da 108MP.

Nel frattempo, il POCO M4 Pro presenta il chip MediaTek Helio G96, un display AMOLED FHD+ da 6,43″ a 90Hz, una batteria da 5.000mAh con supporto di ricarica da 33W e una fotocamera principale da 64MP. L’offerta YouTube Premium è applicabile solo a questi due dispositivi a partire da ora ed è valida fino al 31 gennaio 2023. Non confondetevi però, perché l’abbonamento dura solo due mesi e non e un abbonamento permanente.

YouTube Premium ti porterà lo streaming video senza pubblicità insieme alla possibilità di riproduzione in background e download offline. Si guadagna anche l’accesso a YouTube Music e al suo catalogo di oltre 80 milioni di canzoni. Usufruire dell’abbonamento dopo l’acquisto di uno dei due dispositivi è facile. Basta aprire l’applicazione YouTube dove si dovrebbero vedere alcune istruzioni che spiegano come abbonarsi la servizio.

Articolo precedenteGalaxy S22 Ultra supera i test di resistenza di JerryRigEverything
Articolo successivoRecensione Cuffie Trust Gaming GXT 414 Zamak