Il Pixel Watch si sta avvicinando sempre di più al suo lancio ufficiale e questo è stato evidente dopo che Google ha rilasciato un importante aggiornamento al suo negozio online. Cogliendo l’opportunità, il sito web 91Mobiles ha condiviso un nuovo rendering dello smartwatch.

Questa volta, l’immagine mostra i dettagli del quadrante del dispositivo, con un design circolare e una corona rotante per un facile controllo dell’interfaccia di Wear OS 3.1.

Inoltre, FrontPageTech evidenzia la presenza dell’iconografia della frequenza cardiaca che verrà utilizzata da Google e persino la possibile profonda integrazione con il software Fitbit.

Sfortunatamente, questa è tutta l’informazione condivisa nel nuovo rapporto e non ci sono stati dettagli più fini rivelati. Significa che le sue specifiche, il possibile prezzo o anche la tempistica di lancio sono ancora sconosciuti. Tuttavia, possiamo aspettarci di vedere altre voci e rapporti riguardanti il Google Pixel Watch emergere nelle prossime settimane. Quindi rimanete nei paraggi per saperne di più, in quanto forniremo aggiornamenti quando saranno disponibili ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteGoogle, ecco le ricerche degli italiani sulla sostenibilità
Articolo successivovivo X80 Pro, specifiche tecniche complete svelate