È difficile credere che manchino solo un paio di giorni perché il primo indossabile di Google diventi realtà. Dopo anni di indiscrezioni e false partenze, il Pixel Watch porta finalmente al polso l’esperienza hardware e software dell’azienda e con un po’ di fortuna, competerà tra i migliori smartwatch oggi disponibili. Se non riuscite ad aspettare un altro paio di giorni e le fughe di notizie non vi convincono, questo unboxing non ufficiale potrebbe essere sufficiente a tranquillizzarvi.

Un utente di Reddit ha messo le mani sul Pixel Watch e ha condiviso le prime foto del dispositivo e della sua confezione. Il post mostra praticamente tutto ciò che si vorrebbe vedere del Pixel Watch, tranne il software in esecuzione, dato che l’utente non lo ha acceso. Sfortunatamente, dovremo aspettare la fine della settimana per vedere tutte le funzioni Fitbit in azione, poiché l’utente afferma di non volersi far beccare con il gadget in funzione.

Secondo il post, l’utente afferma che lo smartwatch è più sottile di quanto si aspettasse. Dichiara inoltre di non essere riuscito ad accendere il dispositivo. Per quanto riguarda l’unboxing, l’orologio è avvolto su un pezzo di cartone cilindrico, appoggiato su quello che sembra essere un disco di ricarica magnetica. All’interno del cilindro di cartone si trova quello che sembra essere il filo collegato al disco di ricarica. C’è anche spazio per il libro di istruzioni.

La cosa più importante, tuttavia, sono le due immagini ravvicinate dello smartwatch. Nonostante lo schermo non sia acceso, queste immagini permettono di vedere bene lo spessore delle cornici.

Nel complesso, l’orologio ha un aspetto piuttosto sottile, sia quando viene tenuto in mano sia quando viene messo al polso. Il poster lo paragona a un Apple Watch da 41 mm, e le dimensioni sono più o meno le stesse. Dato che Google distribuisce lo smartwatch in una sola taglia probabilmente i fan degli indossabili di grandi dimensioni rimarranno delusi.

Anche se sarebbe stato bello vederlo in azione, non dovremo aspettare ancora a lungo. Google terrà il suo evento Made By Google il 6 ottobre.

Articolo precedenteiOS 16.0.3 arriverà presto a risolvere i bug degli iPhone 14
Articolo successivoTesla, record di auto consegnate nel terzo trimestre