L’ultimo aggiornamento del software per Google Pixel Watch e Pixel Watch 2 introduce miglioramenti significativi e patch di sicurezza, elevando l’esperienza utente e rafforzando la posizione di Google nel mercato degli smartwatch

Gli utenti dei dispositivi Google Pixel scelgono questi prodotti non solo per la loro eccellente qualità hardware, ma anche per il costante e affidabile supporto software offerto da Google. Questo impegno si manifesta con funzionalità esclusive e aggiornamenti regolari, particolarmente evidenti nei dispositivi Pixel Watch e Pixel Watch 2.

Ora Google ha annunciato un aggiornamento significativo per entrambe le generazioni del suo smartwatch. Questo aggiornamento rappresenta un passo importante nell’evoluzione dei dispositivi, includendo le patch di sicurezza di dicembre e portando la versione software dei dispositivi alla TWD9.231205.001.

All’interno del changelog ufficiale, si evidenziano varie novità di rilievo. Una delle più importanti riguarda il miglioramento dell’integrazione tra il Pixel Watch di prima generazione e i telefoni Pixel. Con questo aggiornamento, gli utenti possono ora sincronizzare le modalità “Non disturbare” e “Riposo” tra lo smartwatch e il telefono, offrendo un’esperienza utente migliorata.

Per quanto concerne il Pixel Watch 2, l’aggiornamento più recente mira a risolvere un bug frequentemente segnalato dagli utenti, ovvero la persistente visualizzazione di un’immagine sul display del dispositivo. In aggiunta, l’update affronta e risolve vari bug riscontrati nelle versioni precedenti del software.

Google approfitta dell’occasione per ricordare che di recente sono state lanciate nuove app e funzionalità per il Pixel Watch, inclusi Call Screen, nuovi quadranti e complicazioni, con un focus particolare sulla prima generazione del Pixel Watch.

Nonostante Google abbia confermato l’inizio del rilascio dell’aggiornamento, sottolinea che potrebbe essere necessario attendere ancora qualche giorno prima che la nuova versione del software raggiunga tutti i dispositivi. Questo approccio di distribuzione graduale è comune negli aggiornamenti software, al fine di garantire la migliore esperienza possibile per tutti gli utenti.

Articolo precedenteRedmi Note 13: presentazione globale il 4 gennaio 2024
Articolo successivoGalaxy Buds 3 Pro: traduzione in tempo reale senza internet
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.