Il leaker Evan Blass svela specifiche e design dei nuovi smartphone top di gamma Pixel e e Pixel 8 Pro di Google in attesa del grande evento del 4 ottobre.

Il mondo tech si prepara per il prossimo grande evento Made by Google in programma il 4 ottobre e, come spesso accade in questi casi, le indiscrezioni cominciano a fioccare. Evan Blass, noto leaker nel panorama tecnologico, ha recentemente condiviso delle informazioni che sembrerebbero provenire direttamente da Google. Si tratta di dettagli che riguardano i prossimi dispositivi della serie Pixel 8.

Le specifiche trapelate gettano luce su ciò che potremmo aspettarci da questi nuovi smartphone e, da quanto emerge, i preordini per questi dispositivi saranno accettati immediatamente dopo la conclusione dell’evento.

Non solo. Blass ha condiviso delle immagini stampa che ritraggono il Pixel 8 Pro in diverse varianti cromatiche: Porcelain, Sky Blue e Black Obsidian. Anche il Pixel 8 viene mostrato in tre varianti: Gray, Peony Rose e Black Obsidian. Una particolarità che emerge dalle immagini è la configurazione della fotocamera: il Pixel 8 Pro si distingue grazie alle sue tre fotocamere e al sensore di temperatura situato sotto il flash LED, mentre il Pixel 8 ha solamente due fotocamere e nessun sensore di temperatura.

Ma le sorprese non finiscono qui. Un’altra immagine condivisa da Blass mostra il Pixel 8 Pro blu cielo accanto al Pixel Watch 2, che sfoggia una cinturino dello stesso colore. Questa combinazione potrebbe non essere casuale: secondo alcune voci, chi preordina il Pixel 8 Pro negli Stati Uniti riceverà in omaggio proprio il Pixel Watch 2. Per il Pixel 8, invece, la promozione potrebbe riguardare gli auricolari Pixel Buds Pro.

Un dettaglio molto atteso riguarda lo scanner di impronte digitali. Le voci sostengono che la nuova serie potrebbe adottare uno scanner di impronte digitali a ultrasuoni sotto il display. Questa mossa potrebbe rappresentare una risposta ai problemi riscontrati con gli scanner ottici presenti nella serie Pixel 6 e in alcuni modelli della serie Pixel 7.

Articolo precedenteEpic Games sollecita la Corte Suprema sulla sentenza Apple
Articolo successivoWhatsApp introduce l’IA Generativa (GAI): ecco le novità