Secondo nuove fughe di notizie Google sta lavorando a uno smartphone dal piccolo schermo con il nome in codice Neila e potrebbe essere il Pixel 7a.

Google ha programmato il suo evento annuale “Made By Google” per il 6 ottobre. Il gigante della ricerca aveva già confermato al Google I/O 2022 che in occasione di questa conferenza avrebbe debuttato la serie Pixel 7 e il Pixel Watch.

Oltre a queste due linee di prodotti, l’azienda ha anche rivelato che sta lavorando a un tablet Pixel, la cui uscita è prevista per il 2023. Tuttavia, l’azienda non ha ancora ufficializzato l’arrivo di un Pixel Fold e di un Pixel mini.

Sì, avete sentito bene. Secondo l’affidabile informatore Digital Chat Station, Google sta lavorando a uno smartphone di punta con schermo piccolo, ma probabilmente potrebbe essere il Pixel 7a.

Il leaker afferma che questo dispositivo ha il nome in codice di “neila”. È dotato di un display con punch-hole centrale e del design posteriore a forma di visiera che si trova sui telefoni della famiglia Pixel 6 (vedi recensione Pixel 6) e Pixel 7.

Purtroppo, questo è tutto ciò che ha da dire sul telefono. Non è noto se lo smartphone faccia parte della serie Pixel 7. Pertanto, potrebbe essere o meno un telefono della famiglia Pixel e potrebbe essere come già ribadito il Pixel 7a.

Soprattutto, la fuga di notizie proviene dalla Cina. Di solito le fughe di notizie sui Pixel provengono dall’Occidente. I prossimi prodotti di Google vengono generalmente individuati nella base di codice. Nel caso di un possibile Pixel Mini, non è ancora stato trovato all’interno del software.

Non sappiamo quanto questa fuga di notizie sia accurata. Tuttavia, vale la pena notare che Digital Chat Station si sbaglia raramente.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteAndroid 13 QPR1 introdurrà il supporto all’audio spaziale
Articolo successivoXiaomi 12 Lite disponibile in Italia dal 22 settembre