I Google Pixel 7 e 7 Pro sono ora disponibili per l’acquisto e le tante recensioni sono già online per darvi un’idea di cosa potete aspettarvi. Tuttavia, con il passare del tempo continuiamo a saperne di più sui dispositivi. Tanti si sono lamentati della durata della batteria del Google Pixel 7 Pro e secondo le ultime scoperte, la colpa potrebbe essere del display.

XDA ha eseguito una serie di test sul Pixel 7 Pro per scoprirne l’efficienza. Adam Conway, recensore del Pixel 7 Pro, ha notato che le sue unità Google Pixel sembravano assorbire una quantità sproporzionata di energia quando venivano utilizzate all’esterno con livelli di luminosità elevati. Un test del display ha rivelato che il 7 Pro di Google assorbe circa 3,5-4W alla massima luminosità (circa 600 nits), a seconda di quali altri componenti del telefono sono attivi allo stesso tempo.

Altri telefoni con display simili, come il Samsung Galaxy S22 Ultra o anche il Google Pixel 6 Pro, mettono questo numero di 4W in prospettiva. Il telefono Samsung assorbe solo più di 4W a una luminosità di oltre 1100 nits, che è notevolmente più luminosa di quella del Pixel 7 Pro a 600 nits. Il Pixel 6 Pro consuma 4W a 800 nits, che è comunque più luminoso del 7 Pro.

È positivo sapere che a livelli di luminosità inferiori il problema non è così grave. Il problema diventa evidente solo se si utilizza spesso il telefono all’esterno.

Nel corso delle prossime settimane testeremo anche noi i device della serie Google Pixel 7, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ne pensi della serie Google Pixel 7? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteSignal smetterà di inviare SMS e MMS su Android
Articolo successivoXiaomi 13, foto svela design della back cover