In un nuovo spot pubblicitario, Google ha deciso di mettere in evidenza due caratteristiche fotografiche dei nuovi Pixel 7 e del Pixel 7 Pro. La novità è Photo Unblur, che recupera le foto sfocate e “Gomma Magica”, che rimuove persone e altri oggetti dallo sfondo.

Le foto che risultavano mosse o sfocate vengono migliorate con questo strumento e questo vale non solo per le foto scattate con il dispositivo, ma per qualsiasi tipo di immagine che si desidera recuperare, anche quelle più vecchie. L’azienda, tuttavia, non ha ancora dichiarato se questa novità sarà disponibile anche per i modelli Pixel più vecchi – ma, visto quanto annunciato sui modelli precedenti, è molto probabile che sì.

Nel caso della Gomma Magica, non ci sono molte novità, ma ha ricevuto un notevole miglioramento. È valido per le persone e gli oggetti indesiderati presenti sullo sfondo delle foto. Quindi, se volete mettere in risalto voi e il paesaggio o voi e la vostra famiglia, come mostrato nel video, questo è il momento giusto.

Il Pixel 7 ha un doppio modulo a forma di pillola nella parte posteriore con un sensore principale da 50 megapixel e un modulo ultra grandangolare da 12 megapixel con stabilizzazione ottica ed elettronica dell’immagine, nonché autofocus e supporto per la registrazione video in 4K e 30 FPS/ 60 FPS. Per selfie e videochiamate, c’è un sensore frontale da 10,8 megapixel.

Nel corso delle prossime settimane avremo ulteriori dettagli su tutte le novità software della serie Google Pixel 7, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

E tu possiedi qualcuno dei Pixel rilasciati? Credi che questo tipo di innovazione nel fotoritocco possa essere una buona attrazione per gli utenti? Lascia il tuo commento qui sotto!

Articolo precedenteTikTok annuncia nuove funzionalità per il live streaming
Articolo successivoiPhone 14, i tempi di consegna scendono e di tanto