Vistaprint,il partner di design e marketing per le piccole imprese di tutto il mondo, ha lanciato oggi un’altra interessante iniziativa per sostenere gli imprenditori. Vistaprint sfida le piccole imprese a mettersi in gioco e a presentare la propria attività al mondo attraverso un video di presentazione in stile “elevator pitch” che andrà pubblicato sui social media. 

“Il nostro obiettivo è favorire la riuscita e la crescita delle piccole imprese”, spiega Cristina Pujol, Country Manager per l’Italia di Vistaprint. “Le imprese nascono spesso da una passione o un’opportunità di mercato, e i piccoli imprenditori hanno sempre una storia unica da raccontare. Con la Sfida Best Pitch di Vistaprint, hanno l’occasione di presentare la loro attività e di trasmettere il proprio messaggio in modo chiaro e diretto, non solo a noi ma anche ai loro clienti attuali e potenziali.”

Per partecipare al concorso, le piccole imprese italiane  possono iscriversi tra il 21 settembre 2021 e l’8 ottobre 2021. 

Le candidature saranno esaminate da una giuria interna di Vistaprint, che premierà le quattro  presentazioni aziendali più convincenti e accattivanti con 5000 € in contanti e 500 € in prodotti per il marketing. Con il potere del loro solido pitch aziendale, i prodotti per il marketing di Vistaprint e un piccolo supporto finanziario per dare la giusta spinta, le imprese vincitrici avranno tutto il necessario per lasciare il segno in modo duraturo.

Il partner delle piccole imprese di tutto il mondo

La Sfida Best Pitch rientra nella missione globale di Vistaprint, che consiste nel diventare il partner delle piccole imprese di tutto il mondo, attraverso l’offerta di prodotti per il marketing di qualità e dell’esperienza creativa necessaria per raggiungere i traguardi imprenditoriali.

Dopo il successo dell’iniziativa internazionale 99 Days of Design, che ha permesso a 99 piccole imprese di tutto il mondo di beneficiare di un sostegno finanziario e di una rinnovata identità aziendale, la Sfida Best Pitch dimostra l’obiettivo di Vistaprint di agire da vero partner per le piccole imprese a livello globale.

“Per noi è un onore poter offrire alle piccole imprese l’aiuto di cui hanno bisogno. E non si tratta solo di un sostegno finanziario: prima di ogni altra cosa, promuoviamo la trasformazione della loro immagine aziendale attraverso il marketing e il design”, conclude la giuria della Sfida Best Pitch di Vistaprint.

Per partecipare:

  1. Compila il modulo di iscrizione e rispondi a qualche domanda su di te e la tua impresa, poi fornisci a Vistaprint il link al post su Instagram.
  2. Crea un video convincente della durata di 30-60 secondi che descriva cosa offre la tua impresa e cosa ti rende originale.
  3. Condividi il video di presentazione su Instagram, Facebook o YouTube, con il tag @Vistaprint e l’hashtag #vistapitch.
Articolo precedentePetoi Bittle, cane robot per gli appassionati di robotica
Articolo successivoEclair la nuova soundbar LG è disponibile in Italia