Philips Evnia ha annunciato il suo ultimo monitor, così da ampliare la sua offerta e diversificarsi nel mondo gaming, grazie alle sue caratteristiche. Il nuovo Philips Evnia 34M2C860 offre ai clienti un’esperienza coinvolgente grazie al suo display curvo e alle immagini cristalline.

Philips Evnia

Philips Evnia è stata lanciato nell’ottobre 2022 con l’intento di reinventare le regole del gaming. Il claim del marchio, Reinvent the Rules, è un messaggio significativo per diffondere l’inclusività nel gaming e Philips Evnia basa il suo manifesto sulla creazione di un ambiente per tutti attraverso i suoi prodotti. Il Philips Evnia 34M2C8600 mira proprio a questo obiettivo.

Secondo quanto dichiarato da Xeni Bairaktari, Global Marketing Lead di Philips Monitors and IT Accessories, questo nuovo monitor è pensato per tutti. La sua funzione Ambiglow è pensata per consentire ad ogni giocatore di avere la giusta atmosfera e dunque di sentirsi sempre a proprio agio, oltre che permettere di personalizzare la propria esperienza di gioco.

Philips Evnia 34M2C8600

Oltre ad Ambiglow, Philips Evnia 34M2C8600 è dotato di Display HDR True Black 400 per le ombre, UltraWide QHD 3440 X 1440 pixel per immagini cristalline e 0,1ms per un gameplay fluido. Inoltre, il nuovo monitor curvo è dotato di una porta USB-C, di uno switch KVM e di un supporto HAS per un’esperienza sbalorditiva.

Tuttavia, la caratteristica più importante del nuovo monitor è l’OLED QD. Questa caratteristica consente di ottenere colori di altissimo livello e immagini vivaci grazie alla fusione di due tecnologie: i pannelli OLED e la tecnologia dei punti quantici (QD). Combinando queste due tecnologie in un’unica funzione, il nuovo monitor Philips Evnia 34M2C8600 offre un’esperienza di gioco impareggiabile e coinvolgente.

Disponibilità e prezzo

Il Philips Evnia 34M2C8600 sarà disponibile dal mese di Febbraio al prezzo di 1299 euro.

Articolo precedenteGalaxy Z Flip 5 potrebbe avere un display esterno di circa 4″
Articolo successivoXiaomi 13 Pro avvistato su Geekbench prima del MWC 2023
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.