Secondo recenti rapporti, OPPO potrebbe annunciare la serie di smartphone Reno 9 nel corso di questo mese (novembre) in Cina. Secondo le speculazioni, il Reno 9 potrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 778G Plus, mentre il Reno 9 Pro potrebbe essere dotato del chip Dimensity 8200. Una nuova fuga di notizie, per gentile concessione dell’affidabile informatore Digital Chat Station, suggerisce che l’OPPO Reno 9 Pro Plus potrebbe essere equipaggiato con la piattaforma mobile Snapdragon 8 Plus Gen 1. La fuga di notizie menziona anche le altre specifiche del dispositivo.

Consigliamo ai lettori prendere queste informazioni condivise da DCS come semplici voci di mercato che al momento non trovano conferma, poiché non ha rivelato il nome del dispositivo. Tuttavia, non solo la pubblicazione sopra citata ma anche alcuni media cinesi stanno ipotizzando che possa aver rivelato le specifiche del Reno 9 Pro Plus.

Il presunto Reno 9 Pro Plus ospita un pannello OLED da 6,7 pollici con punch-hole, bordi curvi, cornici ridotte e uno scanner di impronte digitali posto sotto al display. Lo schermo offre una risoluzione Full HD+ di 2.400 x 1080 pixel e una frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz. Il presunto Reno 9 Pro Plus dovrebbe essere equipaggiato con il SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1.

La fuga di notizie afferma inoltre che lo smartphone è dotato di una fotocamera da 32 megapixel per i selfie e sul pannello posteriore è presente una fotocamera principale da 50 megapixel. Ha aggiunto che la fotocamera posteriore è un sensore da 1,56 pollici della serie Sony IMX890 e l’unità NPU che sarà disponibile sul dispositivo aiuterà probabilmente a produrre foto di alto livello in condizioni di scarsa illuminazione.

Lo smartphone è alimentato da una batteria da 4.700 mAh che supporta la ricarica rapida da 80W e tra le altre caratteristiche figurano un blaster IR (solitamente non presente nei telefoni OPPO) e una cornice metallica. 

Articolo precedenteOdyssey Neo G9 di Samsung sarà il primo monitor da gaming ultrawide 8K
Articolo successivoHonor Magic 5 avrà fotocamera AON da 50MP e Snapdragon 8 Gen 2