Honor Magic 5 si preannuncia come uno smartphone top di gamma con una fotocamera principale AON da 50MP di prima generazione e SoC Snapdragon 8 Gen 2.

Honor ha lanciato attivamente nuovi dispositivi sul mercato, con l’obiettivo di diventare un brand leader, almeno nel suo paese d’origine, la Cina. L’azienda si sta ora preparando a lanciare un nuovo smartphone top di gamma, chiamato Honor Magic 5.

Ora, una nuova confidenza del tipster Digital Chat Station rivela che il prossimo smartphone di punta Magic 5 di Honor sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2 non ancora annunciato.

Qualcomm annuncerà il SoC Snapdragon 8 Gen 2 tra un paio di settimane, in occasione del summit annuale dell’azienda. Si prevede che tutti i principali produttori di smartphone presenteranno telefoni alimentati dal chipset Snapdragon 8 Gen 2 subito dopo il lancio del processore.

Tornando all’Honor Magic 5, il rapporto aggiunge che lo smartphone sarà dotato di un sensore della fotocamera principale AON da 50 megapixel con regolazione ISP basata sull’intelligenza artificiale per ottenere risultati migliori. Sarà abbinato ad altri sensori della fotocamera, ma i loro dettagli non sono ancora noti.

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone sarà dotato di un display da 6,8 pollici con supporto per il dimming PWM e offrirà un’elevata frequenza di aggiornamento, probabilmente 120Hz. Si dice che sia classificato IP68 per la resistenza all’acqua e alla polvere e che la batteria del telefono supporterà la ricarica rapida rapida da 100W e la ricarica wireless da 50W.

Oltre all’Honor Magic 5, un rapporto afferma che l’azienda ha in cantiere un nuovo smartphone pieghevole, che potrebbe essere alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2. Lo smartphone dovrebbe essere lanciato a breve, ma la data di lancio non è ancora stata rivelata.

Articolo precedenteOPPO Reno 9 Pro Plus, emergono le presunte specifiche chiave
Articolo successivoDipendenti dell’Apple Store di Glasgow aderiscono al sindacato