OPPO ha lanciato il Reno 8 all’inizio di quest’anno e ora l’azienda starebbe lavorando a uno smartphone Reno 9 di nuova generazione. Varie fughe di notizie e indiscrezioni hanno già rivelato le specifiche e la confezione di vendita del telefono. Una recente fuga di notizie ci ha anche permesso di dare un’occhiata al design del gruppo di fotocamere dello smartphone. Ora, nell’ultimo sviluppo, sono emerse online presunte immagini dal vivo dell’OPPO Reno 9, che ne rivelano il design e l’aspetto. Ecco i dettagli.

Il famoso tipster cinese Panda ha recentemente condiviso su Weibo (via @ZionsAnvin) la possibile immagine dal vivo dell’OPPO Reno 9. Il tipster ha poi cancellato le immagini, ma non è stato in grado di fornire una descrizione dettagliata. L’informatore ha poi cancellato le immagini, ma in qualche modo siamo riusciti a recuperarle.

Come si può vedere nelle immagini, il modulo della fotocamera del dispositivo corrisponde all’immagine trapelata in precedenza. Dal punto di vista del design, il dispositivo sembra piuttosto simile al modello di ultima generazione. Il design della fotocamera è simile, con due ritagli grandi e uno piccolo e un flash LED a forma di anello. Il dispositivo dispone anche di un flash aggiuntivo, che probabilmente avrà una temperatura di colore diversa. Sulla parte anteriore, il dispositivo presenta un punch-hole centrale che ospita la fotocamera per i selfie.

Secondo precedenti rapporti, il dispositivo potrebbe essere dotato di un sensore primario da 64 MP. Probabilmente sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 778G. Mentre il modello Pro potrebbe essere dotato del chipset MediaTek Dimensity 8100 e si vocifera anche che sia dotato di un sensore Sony IMX766 da 50MP per la fotocamera principale. Entrambi i dispositivi potrebbero essere dotati di batterie da 4.500 mAh.

I dettagli sul Reno 9 sono ancora pochi e il debutto in Cina è previsto per il quarto trimestre di quest’anno. OPPO non ha ancora confermato alcun dettaglio sulla serie in arrivo.

Articolo precedenteAndroid 13 dettaglierà il consumo della batteria per ciclo di carica
Articolo successivoTelegram, smantellati 545 canali di pirateria