Il lancio di Oppo Reno 8 potrebbe essere dietro l’angolo, dato che lo smartphone è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark Geekbench. L’elenco rivela alcune delle possibili specifiche dello smartphone. Il presunto Reno 8 è elencato con un processore octa-core, accoppiato con 8GB di RAM e sarà l’ultima aggiunta alla serie Reno 8. Si prevede che la società lancerà 2 nuovi telefoni della serie 8: Reno 8 Pro e Reno 8 Lite..

Oppo Reno 8 avvistato su Geekbench

Come riportato sul sito web MySmartPrice, l’Oppo Reno 8 è appaerso su Geekbench con il numero di modello PGAM10. Lo smartphone ha ottenuto 712 punti nei test single-core e 2385 punti nei test multi-core. L’elenco suggerisce che il prossimo telefono potrebbe essere alimentato da un processore Snapdragon 7 Gen 1, accoppiato con 8GB di RAM. Ci potrebbero essere altre opzioni di archiviazione.

Secondo il report, il telefono è alimentato da un chipset dal nome in codice “Taro”. Il processore octa-core include quattro core ad alte prestazioni e quattro core di efficienza. Taro potrebbe essere lo Snapdragon 7 Gen 1 Soc, che dovrebbe arrivare con la serie Reno 8. L’elenco suggerisce che il processore ha una velocità di clock massima di 2.36GHz

Inoltre, lo smartphone dovrebbe eseguire Android 12 con interfaccia proprietaria ColorOS. Va notato che Oppo non ha ancora fatto alcun annuncio sul lancio di Reno 8.

Possibili specifiche tecniche Oppo Reno 8

L’Oppo Reno 8 dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il telefono si dice sia alimentato da una batteria da 4.500mAh e potrebbe portare il supporto per la ricarica veloce 80W. Inoltre lo smartphone avrà RAM LPDDR5 e storage UFS 3.1.

Andando al comparto delle fotocamere, è probabile che il Reno 8 sia dotato di una tripla configurazione della fotocamera sul retro, con un sensore principale Sony IMX766 da 50MP, un sensore ultra-wide da 8MP e un sensore macro da 2MP. Sulla parte anteriore, ci si aspettiamo che supporti una fotocamera da 32MP per video chat e selfie. Infine il telefono potrebbe avere un sensore di impronte digitali posto sotto al display.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito condivideremo un nuovo articolo.

Cosa ti aspetti dall’Oppo Reno 8? Raccontacelo nei commenti!

Articolo precedenteMeta annuncia la sospensione delle assunzioni e incolpa Apple
Articolo successivoTikTok condividerà i profitti pubblicitari con i creators