Con il lancio previsto per il mese di marzo, il nuovo OPPO Find X6 Pro con processore della lineup Dimensity è stato trovato nel database di TENAA.

Il lancio dei prossimi smartphone di punta Find X6 di OPPO è previsto a breve. Nei prossimi mesi potrebbero debuttare un paio di dispositivi della serie OPPO Find X6 e si dice che uno di questi dispositivi ospiterà un processore MediaTek Dimesnity.

L’OPPO Find X6 Pro Dimensity Edition era già apparso nel database CMIIT. Ora ha fatto la sua comparsa su TENAA, rivelando alcune informazioni sulla batteria del dispositivo. Secondo l’elenco, lo smartphone OPPO PHS110 ha una batteria con capacità nominale di 4880 mAh ed è probabile che al momento del lancio sarà pubblicizzata come 5000 mAh. Inoltre, il dispositivo in arrivo avrà una configurazione a tre fotocamere. L’elenco TENAA non rivela ulteriori dettagli. Diamo un’occhiata a ciò che si sa finora sul Find X6 Pro Dimensity Edition e sul Find X6 Pro.

Secondo le informazioni trapelate, il Find X6 Pro Dimensity Edition dovrebbe essere equipaggiato con il chipset Dimensity 9200 lanciato di recente, oltre che con RAM LPDDR5x e memoria UFS 4.0. Pur avendo un chipset diverso, è probabile che abbia le stesse specifiche della variante Snapdragon 8 Gen 2 del Find X6 Pro.

Si dice che il Find X6 Pro abbia un ampio display AMOLED da 6,8 o 6,9 pollici con risoluzione Quad HD+, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e uno scanner di impronte digitali sotto il display. Potrebbe avere anche una fotocamera frontale da 32 megapixel e una tripla fotocamera sul pannello posteriore composta da una fotocamera principale da 50 megapixel Sony IMX890 con OIS, un sensore ultra-wide da 50 megapixel Sony IMX890 e un sensore teleobiettivo da 50 megapixel Sony IMX890 o IMX766 con OIS.

Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una batteria da 5.000 mAh in grado di supportare la ricarica via cavo da 100 W e wireless da 50 W e eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13. Il lancio della serie X6 è previsto per il primo trimestre del 2023.

Articolo precedenteQualcomm offrirà il Wi-Fi 7 su tutti i telefoni SD8 Gen 2
Articolo successivoAVM FRITZ!Repeater 6000 il perfetto satellite mesh WiFi 6