Secondo DCS OPPO Find N3 arriverà con Snapdragon 8 Gen 2, display OLED a 120HZ, modulo triplo con fotocamera principale da 48 MP. Scopri di più nell’articolo.

Ultimamente si è fatto un gran parlare degli smartphone pieghevoli OPPO. A breve l’azienda dovrebbe presentare in Cina un nuovo dispositivo, l’OPPO Find N3. Sono molte le indiscrezioni e le notizie che sono pervenute su di esso.

Ora, il noto insider Digital Chat Station ha rivelato le specifiche principali del Find N3. Secondo quanto rivelato, il pieghevole a libro avrà un display da 7,82 pollici con una risoluzione di 2.268 x 2.440 pixel e un display esterno da 6,31 pollici con una risoluzione di 2.484 x 1.116. Entrambi i pannelli saranno OLED e supporteranno una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Find N 3 dovrebbe essere dotato sul retro di un modulo a tripla fotocamera composto da una fotocamera principale da 48 MP, un sensore ultra-wide da 48 MP e un teleobiettivo da 64 MP con zoom ottico 3x. Per i selfie e le videochiamate sono invece previsti due sensori frontali da 32 e 20 MP rispettivamente.

OPPO Find N3 dovrebbe essere dotato della piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm con un massimo di 16 GB di RAM e una memoria interna massima di 1 TB. In precedenza, in un’altra fuga di notizie, si era parlato anche di una variante con 24 GB di RAM.

Per quanto riguarda l’alimentazione, lo smartphone pieghevole dovrebbe arrivare con una batteria da 4.805 mAh con supporto per la ricarica rapida da 100W. Ricordiamo che Peter Lau, fondatore di OnePlus, ha dichiarato che l’OPPO Find N3 e il OnePlus Open saranno lo stesso telefono e verranno lanciati in contemporanea. Se è così, e se venisse confermata la voce secondo la quale il OnePlus Open verrà lanciato il 19 ottobre, l’arrivo di OPPO Find N3 sarebbe veramente vicinissimo.

Articolo precedenteGalaxy S23 FE riceverà major update fino ad Android 17
Articolo successivoWhatsApp beta introduce messaggi fissati e nomi utente
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.