Dell’OPPO Find N3 continuano ad emergere informazioni ed ora nuove immagini ufficiali rivelano dettagli sulla luminosità del display interno e sulla piega.

OPPO si appresta a lanciare sul mercato il pieghevole OPPO Find N3 che secondo quanto dichiarato dalla stessa azienda sarà caratterizzato da schermi che offriranno un’esperienza all’avanguardia, sia per quanto riguarda il display esterno che quello interno.

Secondo il produttore cinese, la qualità dello schermo non sarà compromessa quando il dispositivo è piegato, criticità che invece si verifica con altri dispositivi del segmento. OPPO dichiara su un post su Weibo che il dispositivo utilizzerà schermi doppio diamante, in grado di offrire una buona luminosità, chiarezza e nitidezza quando il telefono è aperto o chiuso.

I poster ufficiali rilasciati da OPPO forniscono informazioni sulla luminosità e sulla tecnologia della piegatura del Find N3, ma non rivelano dati specifici.

Lo smartphone pieghevole verrà lanciato insieme all’altro pieghevole della serie, l’OPPO Find N3 Flip, esattamente fra due giorni, il 19 ottobre alle 14.30 ora locale; il loro lancio avverrà in concomitanza dell’annuncio ufficiale sul mercato globale del OnePlus Open, il primo pieghevole del brand, che come è ormai noto condividerà le specifiche del Find N3.

Le immagini rivelano che l’OPPO Find N3 avrà un corpo robusto, bordi curvi e un rapporto dello schermo in linea con gli altri smartphone pieghevoli presenti sul mercato. Lo schermo interno presenta un punch-hole nell’angolo superiore destro destinato ad ospitare la fotocamera, mentre sul lato destro è presente un cursore di avviso.

In termini di specifiche, il dispositivo avrà uno schermo OLED pieghevole da 7,82 pollici con risoluzione 2K e supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Anche il display esterno sarà un OLED e avrà 6,31 pollici, risoluzione Full HD+ e supporto per la frequenza a 120 Hz.

A questo punto non ci resta che attendere il lancio per avere tutti i dettagli e le specifiche tecniche complete, sebbene non manchi il sentore che qualche altra notizia venga lasciata trapelare prima del 19 ottobre.

Articolo precedenteIntel Core i5-14400: benchmark mostra +29% nelle prestazioni
Articolo successivoPixel 8 Pro: display diventa rosa, problema hardware o software?
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.