OPPO Find N3 Flip è comparso in un’immagine dal vivo con app come WhatsApp, X e YouTube sul display esterno lasciando intendere un imminente lancio globale.

OPPO Find N3 Flip è stato presentato in Cina a fine agosto. Fin da subito si è prospettata la possibilità che il dispositivo venisse lanciato anche fuori dal mercato cinese ma non erano emerse indicazioni precise al riguardo. Una recente fuga di notizie lascia invece intendere che l’arrivo sul mercato globale potrebbe essere vicino.

Le informazioni sono state condivise con il sito web 91Mobiles. Secondo quanto riportato, lo smartphone pieghevole è stato avvistato in un’immagine dal vivo. il dispositivo è stato però già presentato, e di fatti non è questo a suscitare interesse ma i contenuti del display, con con applicazioni sullo schermo esterno come WhatsApp, X (ex Twitter), YouTube Music, Uber, Outlook, GPay, Maps e molto altro. Un’altra curiosità riguarda in verità anche il colore del dispositivo. L’OPPO Find N3 Flip è nel colore argento, opzione non disponibile in Cina e che potrebbe essere un’esclusiva per il mercato indiano.

Oltre all’immagine, il report di 91Mobiles condivide anche un elenco completo delle app compatibili con il display esterno dello smartphone. Dall’elenco si evince che il pieghevole supporterà WhatsApp Business, LinkedIn, YouTube Music, Waze, oltre a popolari app indiane come Zomato, Swiggy, Zerodha e altre, che in definitiva lascia intendere chiaramente che il Find N3 Flip potrebbe essere prossimo al lancio in India e in altri mercati.

Ricordiamo che il Find N3 Flip è caratterizzato da un display AMOLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 120Hz e da un display secondario AMOLED da 3,26 pollici. Lo smartphone è dotato del SoC MediaTek Dimensity 9200, abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna ed è alimentato da una batteria da 4.300 mAh. Fra le altre caratteristiche, il lettore di impronte digitali montato lateralmente, gli altoparlanti stereo, l’NFC, l’Alert Slider e altro ancora.

Speriamo di ricevere presto nuove informazioni riguardo la disponibilità dell’OPPO Find N3 Flip. Continuate a seguirci per restare aggiornati!

Articolo precedenteX (ex Twitter) licenzia metà del team per l’integrità elettorale
Articolo successivoGalaxy Fit 3, il fitness tracker riceve la certificazione FCC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.