OPPO Find N3 Flip verrà presentato domani 29 agosto con OPPO Watch 4 Pro e prima del lancio sono emerse anche le immagini delle confezioni di vendita al dettaglio col relativo contenuto.

OPPO Find N3 Flip verrà presentato ufficialmente domani martedì 29 agosto insieme all’OPPO Watch 4 Pro, come confermato dall’azienda su Weibo di recente. Lo smartphone pieghevole è stato oggetto di diverse indiscrezioni, non sono mancati i teaser rilasciati dall’azienda e di recente è apparso in diverse immagini ed è stata confermata la presenza del teleobiettivo.

Ecco che, a poche ore dal lancio, è trapelata anche la confezione di vendita al dettaglio che conferma anche ciò che l’utente riceverà quando acquisterà lo smartphone pieghevole.

La confezione dell’OPPO Find N3 Flip comprende oltre al device una custodia, un caricabatterie compatto, un cavo, una chiave per lo slot della SIM e alcuni manuali di istruzioni.

Insieme all’immagine della confezione, è stato diffuso anche un render del dispositivo e un’immagine reale che mostra in dettaglio il suo schermo esterno, che sarà grande come quello dell’OPPO Find N2 Flip e ne riprende il posizionamento verticale.

Il Find N3 Flip dovrebbe essere dotato di uno schermo interno LTPO AMOLED da 6,8 pollici con supporto alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz e di uno schermo esterno AMOLED da 3,26 pollici.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il pieghevole dovrebbe avere un sensore principale Sony IMX890 da 50 MP con supporto per la stabilizzazione ottica dell’immagine affiancato da un ultra-wide da 48 MP e un teleobiettivo da 32 MP. Per quanto riguarda il sistema operativo, dovrebbe eseguire Android 13 con l’interfaccia ColorOS 14.

L’OPPO Find N3 Flip dovrebbe essere dotato di una batteria da 4300 mAh con supporto per la ricarica rapida a 67W, un miglioramento significativo rispetto ai 33W del suo predecessore.

Oltre che le immagini della confezione del pieghevole è trapelata anche l’immagine della confezione dell’OPPO Watch 4 Pro che conterrà un cinturino che sembra essere in pelle più uno in silicone, cavo di ricarica e guida rapida.

Articolo precedenteChrome OS 116 migliora la produttività su Chromebook
Articolo successivoiPhone 15 e le nuove custodie eco-friendly: Apple punta al green
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.