OPPO Find N3 Flip è stato elencato su Geekbench con MediaTek Dimensity 9200 e Android 13. Il lancio dei pieghevoli OPPO dovrebbe avvenire il 29 agosto.

OPPO sta per lanciare i prossimi smartphone pieghevoli OPPO Find N3 e OPPO Find N3 Flip. Sebbene finora non sia stata resa nota una data di lancio ufficiale, alcune indiscrezioni suggeriscono che gli smartphone saranno ufficializzati il prossimo 29 agosto in Cina.

Di recente, l’OPPO Find N3 Flip è apparso nel database di Geekbench 5 con il codice PHT110; lo smartphone ha ottenuto un punteggio di 1.367 punti nei test in single-core e 4.168 punti nei test multi-core. Il dispositivo è dotato di una piattaforma a otto core con modello k6985v1_64.

Secondo l’elenco, il chip è dotato di una GPU Mali-G715-Immortalis MC11 e una configurazione dei core 1 + 3 + 4 con una frequenza massima di 3,05 GHz. Ciò suggerisce che il Find N3 Flip sarà equipaggiato con il Dimensity 9200 di MediaTek. Il pieghevole è stato testato con 12 GB di RAM ed è dotato del sistema operativo Android 13.

Al di là delle specifiche rivelate dall’elenco Geekbench, l’OPPO Find N3 Flip è apparso anche sull’elenco 3C rivelando il supporto per la ricarica rapida da 67W. Inoltre potrebbe disporre di una fotocamera principale da 50 MP con OIS accompagnata da un obiettivo ultra-wide da 48 MP, da un teleobiettivo da 32 MP ed avere un sensore da 32 MP per i selfie. Per quanto riguarda l’autonomia, potrebbe avere una batteria da 4.300 mAh.

Se, come rivelato dall’insider Max Jambor, il pieghevole sarà ufficializzato il 29 agosto, è molto probabile che nell’arco dei prossimi giorni venga rilasciato del materiale promozionale dal quale sarà possibile estrapolare altre caratteristiche dello smartphone, che dovrebbe essere lanciato insieme al Find N3.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre informazioni condivideremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteApple SOS emergenze: famiglia salvata nell’incendio di Maui
Articolo successivoWhatsApp, ora tutti possono inviare foto in qualità HD!
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.