La prossima ammiraglia di OPPO e il suo primo pieghevole in formato “flip” arriveranno presto. Oggi emerge il possibile prezzo per il mercato europeo dell’OPPO Find N2 Flip.

OPPO dovrebbe presentare il Find N2 Flip e la serie Find X6 all’imminente fiera tecnologica MWC 2023, che si terrà alla fine del mese a Barcellona, in Spagna. Il Find N2 Flip ha già ottenuto diverse certificazioni e sembra che verrà distribuito in più mercati. In vista del lancio in Europa, il sito web Appuals ha pubblicato un articolo che ne rivela il prezzo.

Secondo il rapporto, l’OPPO Find N2 Flip sarà disponibile in Europa in un’unica configurazione, che offrirà 8 GB di RAM e 256 GB di memoria. Il prezzo del dispositivo sarà probabilmente compreso tra 1.100 e 1.200 euro. I prezzi del Find N2 Flip potrebbero variare in ogni Paese europeo in base all’IVA e alle imposte locali. Lo smartphone pieghevole sarà disponibile in due colori: Astral Black e Moonlit Purple. Ricordiamo che la variante dorata disponibile sul mercato cinese potrebbe non essere rilasciata in Europa e in altri Paesi.

Specifiche tecniche dell’OPPO Find N2 Flip

La versione globale del Find N2 Flip ha un display AMOLED pieghevole da 6,8 pollici che offre una risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. All’esterno, il dispositivo ha un pannello AMOLED da 3,26 pollici come display di copertura. Lo smartphone eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente ColorOS 13 e per la sicurezza, sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posizionato lateralmente.

Sotto il cofano, il Find N2 Flip presenta il chipset Dimensity 9000 Plus affiancato da RAM LPDDR5 e memoria UFS 3.1. Per quanto riguuarda il supporto energetico è dotato di una batteria da 4.300 mAh che offre una ricarica rapida da 44W. Sulla parte anteriore è presente una fotocamera per selfie Sony IMX709 da 32 megapixel, mentre sulla scocca posteriore presenta una fotocamera principale Sony IMX890 da 50 megapixel e un obiettivo ultra-wide da 8 megapixel.

Infine ricordiamo che il Find N2 Flip e il Find N2 sono stati annunciati per primi nel dicembre 2022 in Cina ed l’azienda al momento non ha nessuna intenzione di rilasciare il Find N2 sul mercato globale.

Articolo precedenteApple Watch rileva troppi falsi incidenti sugli sci
Articolo successivoSamsung Pass arriva su Windows 11 e Windows 10