Secondo quanto è emerso dalle ultime fughe di notizie OPPO si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone pieghevole, che sarà il successo dell’OPPO Find N, ovvero l’OPPO Find N2, che dovrebbe essere lanciato a dicembre in Cina.

Sebbene il produttore cinese non abbia ancora confermato le specifiche del prossimo telefono pieghevole, questo è stato elencato su Geekbench ed ha confermato alcune delle sue caratteristiche già emerse in precedenza.

OPPO Find N2 dovrebbe arrivare presto sul mercato come il principale rivale di Samsung Galaxy Z Fold 4. Su Geekbench è apparso con il codice modello PGU110. Il pieghevole sarà dotato della piattaforma Snapdragon 8 Plus Gen 1 di Qualcomm nonostante il fatto sia stato rilasciato di recente lo Snapdragon 8 Gen 2.

Inoltre lo smartphone pieghevole avrà 12 GB di RAM e GPU Adreno 730. Per quanto riguarda il sistema operativo, l’elenco ha rivelato Android 13 con interfaccia ColorOS 13. Nei test, OPPO Find N2 ha ottenuto 1.262 punti nel test single-core e 3.902 in multi-core.

In precedenza erano trapelati altri dettagli del dispositivo. Find N2 dovrebbe essere dotato di un display interno AMOLED da 7,1 pollici con supporto della frequenza di aggiornamento di 120 Hz e display esterno AMOLED da 5,54 pollici a 120 Hz. Per quanto riguarda l’alimentazione, dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.520 mAh con supporto per la ricarica rapida da 67 W.

Relativamente al comparto fotografico invece, il dispositivo dovrebbe portare un modulo triplo con un sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel, un altro sensore ultra grandangolare da 48 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel. Per i selfie e le videochiamate è previsto un sensore frontale da 32 megapixel.

Continuate a seguirci sui nostri canali ed appena avremo altre notizie sul prossimo pieghevole del brand condivideremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteWhatsApp per iOS aggiunge l’invio di file con le didascalie
Articolo successivoMicrosoft disposta a tutto per Activision Blizzard in UE
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.