L’attesa si fa sempre più alta: il primo smartphone pieghevole OnePlus Open viene mostrato al pubblico dalla celebre attrice, in previsione del lancio globale dell’azienda.

La corsa ai dispositivi pieghevoli è entrata in una nuova, emozionante fase. OnePlus si prepara a debuttare nel mercato degli smartphone pieghevoli e, a quanto pare, ha scelto una personalità di spicco per fare un “assaggio” del suo prossimo prodotto. Anushka Sharma, celebre attrice indiana, è stata avvistata mentre utilizzava il tanto atteso OnePlus Open.

In un video, pubblicato dal noto paparazzo indiano Viral Bhayani, si può vedere Sharma all’interno di un’auto, con in mano il dispositivo. La scena diventa ancora più intrigante quando l’attrice sembra mostrare apertamente il telefono ai paparazzi che la circondavano, creando così un’atmosfera di attesa e curiosità.

Ma cosa possiamo davvero dedurre da questo avvistamento? Sebbene ci sia la tentazione di considerarlo una semplice fuga di notizie, tutto fa pensare a una precisa strategia di marketing. Infatti, mentre Sharma mostra il dispositivo, in nessun momento vediamo uno dei due schermi accesi o attivi, suggerendo che potrebbe essere una sorta di “teaser” organizzato. Tuttavia, ciò che risalta immediatamente è il grande modulo circolare per la fotocamera sul retro del dispositivo, un elemento distintivo che potrebbe definire l’estetica del nuovo pieghevole OnePlus.

Nonostante l’azienda non abbia ancora rilasciato dettagli ufficiali sull’OnePlus Open, il crescente numero di leak e indiscrezioni sembra convergere verso una data di lancio: il 19 ottobre. E il fatto che il dispositivo sia già nelle mani di celebrità in India suggerisce che il lancio nel potrebbe essere imminente.

Dai vari rumor che circolano, emerge un quadro interessante delle potenziali specifiche del OnePlus Open. Si parla di un display interno da 7,8 pollici 2K, con una fluida frequenza di aggiornamento di 120 Hz. A livello di potenza, il dispositivo dovrebbe montare il recente Snapdragon 8 Gen 2, accompagnato da 16 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Infine, per garantire una buona autonomia, si prevede una batteria da 4.800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

Articolo precedenteGoogle Bard introduce “Memoria”: per ricordare i dettagli
Articolo successivoPixel 8 e Pixel 8 Pro: svelata la scatola degli smartphone