Parlando del modello OnePlus Nord CE 3 Lite 5G, secondo l’insider Max Jambor, il nuovo smartphone sarà presentato durante un evento il 4 aprile.

OnePlus ha un’ampia gamma di dispositivi Nord economici. Un nuovo smartphone della lineup Nord è in arrivo e avrà alcune specifiche interessanti. La data di lancio del OnePlus Nord CE 3 Lite 5G è stata appena rivelata e non è troppo lontana.

Possibili specifiche tecniche

Si tratterà di un telefono piuttosto sobrio in termini di specifiche. Si rivolgerà ai consumatori attenti al budget, pur offrendo una buona potenza. A questo punto, abbiamo alcune specifiche vociferate, quindi è bene prenderle con semplici voci di mercato finché non trovano conferma. Iniziamo con il display, si dice che questo smartphone avrà un display LCD da 6,59 pollici piuttosto grande con una risoluzione di oltre 1080p e una frequenza di aggiornamento di ben 120Hz.

Per quanto riguarda gli interni, le indiscrezioni indicano che questo telefono monta il SoC Snapdragon 695 di fascia media. Questo dovrebbe garantire prestazioni decenti e più che sufficienti per le funzioni di base. Il tutto potrebbe essere supportato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria.

Passando alla fotocamera, il Nord CE 3 Lite 5G potrebbe avere una configurazione a tripla fotocamera con una fotocamera principale da 50MP, una fotocamera macro da 2MP e un sensore di profondità da 2MP. Potrebbe essere in grado di registrare a 1080p fino a 30fps e per quanto riguarda la fotocamera selfie, potrebbe trattarsi di un sensore da 16MP.

Tutto l’hardware dovrebbe essere supportato da una batteria con una capacità di 5000 mAh che integra una capacità di ricarica di 33W. Un risultato decisamente ottimo per un telefono economico.

Quando potrebbe essere lanciato

Per merito di Max Jambor su Twitter, sappiamo che lo smartphone potrebbe essere lanciato il 4 aprile. Il OnePlus CE 3 Lite 5G non ha avuto ancora un prezzo ufficiale, ma potrebbe costare intorno ai 250 euro. Questo prezzo colloca sicuramente il telefono nel mercato economico della fascia media. Un telefono con un processore decente, una batteria capiente, una ricarica rapida e un display da 120 Hz.

Articolo precedenteInstagram semplifica la condivisione dei Reel con gli amici
Articolo successivoApex Storage X21 ha 21 SSD per un totale di 168 TB di spazio