Gli auricolari Nord Buds 2 di OnePlus sono stati avvistati sul sito della Federal Communications Commission (FCC). Si tratta del successore dei Nord Buds originali, che hanno debuttato lo scorso anno. I prossimi auricolari TWS hanno ottenuto diverse certificazioni, tra cui IMDA, CQC, BIS e Bluetooth SIG. Ciò lascia intendere che il dispositivo audio sarà lanciato a breve. La certificazione FCC rivela il design e le specifiche principali dei Nord Buds 2.

Il lancio globale delle OnePlus Nord Buds 2 è ormai prossimo. Sebbene il produttore cinese non abbia ancora confermato una data ufficiale, le cuffie hanno ricevuto diverse certificazioni, il che fa pensare che l’annuncio avverrà nelle prossime settimane. Ora le OnePlus Nord Buds 2 sono state certificate dall’ente regolatore FCC, fornendo dettagli su specifiche, caratteristiche e design.

Le OnePlus Nord Buds 2 potrebbe essere una versione rinominata delle Buds Ace, lanciato in Cina insieme al OnePlus Ace 2 5G. L’annuncio ha rivelato che le cuffie TWS avranno una batteria da 41 mAh ciascuna, mentre la custodia di ricarica avrà una capacità da 480 mAh. La custodia di ricarica avrà lo stesso design del OnePlus Buds Ace e dovrebbe essere lanciata a livello globale con il brand Nord. Diverse immagini trapelate che mostrano il design delle cuffie e la loro custodia indicano che le Buds Ace saranno lanciate a livello globale con un nome diverso.

Sul retro della custodia di ricarica è visibile una porta USB-C, accanto a un pulsante per associare le cuffie al telefono. Le altre specifiche e caratteristiche dovrebbero essere le stesse del OnePlus Buds Ace. Le cuffie dovrebbero supportare la cancellazione attiva del rumore (ANC) e avere driver audio dinamici da 12,4 mm. Per quanto riguarda l’autonomia, le cuffie insieme alla custodia di ricarica promettono di offrire fino a 36 ore con la cancellazione del rumore disattivata e fino a 27 ore con la cancellazione attivata.

Articolo precedenteGod of War Ragnarok, la versione della storia era diversa
Articolo successivoMeizu 20 Series, confermato lo Snapdragon 8 Gen 2