Android Central ha riferito che il OnePlus Nord 3 arriverà con il chipset Dimensity 8100 e il supporto alla ricarica veloce da 150W. Ora, il tipster Digital Chat Station ha rivelato le specifiche del prossimo telefono OnePlus con Dimensity 8100. Sembra che stia parlando del prossimo Nord 3.

Presunte specifiche di OnePlus Nord 3

Secondo l’informatore cinese, lo smartphone OnePlus con Dimensity 8100 sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici che avrà una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2412 pixel. Probabilmente, porterà il supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La maggior parte degli smartphone OnePlus disponibili sul mercato hanno un punch-hole posto nell’angolo superiore sinistro dello schermo. Tuttavia, il prossimo telefono Dimensity 8100 avrà il punch-hole posizionato in alto al centro.

Il presunto OnePlus Nord 3 sarà dotato di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di storage UFS 3.1. Sarà alimentato con una batteria da 4.500mAh che supporta la ricarica veloce 150W. Venendo all’ottica, il presunto OnePlus Nord 3 arriverà con una fotocamera frontale selfie da 16 megapixel. Il modulo della fotocamera posteriore avrà una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con apertura f/1.8, che sarà affiancata da una fotocamera da 8 megapixel e da un sensore ottico da 2 megapixel.

La fuga di notizie afferma inoltre che il dispositivo sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto al display e un motore lineare sull’asse X. Lo smartphone è probabile che venga preinstallato con l’ultimo sistema operativo Android 12 con l’interfaccia proprietaria OxygenOS. Le specifiche del presunto OnePlus Nord 3 suggeriscono che sarà una versione rebrended del Realme GT Neo 3, che è tutto pronto per il lancio il 22 marzo in Cina. Si ipotizza che il Nord 3 sarà lanciato in India entro fine maggio o inizio giugno.

Articolo precedenteMicrosoft rilascia l’aggiornamento per Windows 10 21H2
Articolo successivoApple M2 avrà 5 modelli e M2 Extreme sarà il più potente