Giovedì 7 aprile Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento Featured Drop per Android 12 QPR3 Beta 2 per i possessori di telefoni Pixel che supportano questa funzione, inclusi Pixel 6 Pro, Pixel 6, Pixel 5a, tra gli altri.

La nuova versione arriva con ottimizzazioni delle prestazioni e introduce nel sistema funzioni che dovrebbero essere rilasciate nella prossima generazione del sistema operativo dell’azienda.

Oltre agli aggiornamenti periodici della versione stabile di Android, la Beta 2 rilasciata dallo sviluppatore questa settimana corregge anche i bug riscontrati nel sistema e introduce nuove funzionalità per gli utenti di smartphone Pixel iscritti al programma di test di Drop in evidenza.

Secondo le informazioni, Android 12 QPR3 Beta 2 risolve i problemi di rumore durante le chiamate tramite rete mobile e si blocca nell’interfaccia di Google Maps. Oltre a questi miglioramenti, l’aggiornamento rilasciato di recente include anche modifiche al layout del sistema di selezione delle foto di Android 13 Beta 1.

Come afferma Mishaal Rahman, esperto di Android, sul suo profilo Twitter, la sezione rinnovata mostra lievi modifiche che dovrebbero consentire di trovare più velocemente le foto nella memoria interna.

Secondo Rahman, il selettore di foto è disabilitato per impostazione predefinita dopo l’aggiornamento, tuttavia è possibile abilitarlo manualmente tramite le impostazioni avanzate del firmware.

Articolo precedenteiQOO Neo 6 nuovo teaser con nuovo sistema di raffreddamento
Articolo successivoOnePlus Nord 3 potrebbe cambiare nome in OnePlus Ace