Il nuovo OnePlus Nord 2T dovrebbe essere presentato al mercato indiano a fine mese e questo è stato ancora più evidente dopo che uno youtuber ha pubblicato in anticipo il video unboxing dello smartphone.

Il noto Sahil Karoul ha rivelato il design, l’interfaccia utente, le specifiche e ha persino scattato alcune foto con le fotocamere del Nord 2T. Cioè, ora sappiamo praticamente tutto di questo mid-range.

In generale, il look del Nord 2T non porta molte novità. Abbiamo uno smartphone con un modulo fotocamera leggermente sporgente che presenta due grandi anelli per accogliere il comparto fotografico posteriore.

Il set posteriore ha un sensore principale da 50 MP (Sony IMX766 con OIS), 8 MP ultrawide e 2 MP monocromatico. Per i selfie, abbiamo un sensore 32 MP alloggiato nel punch-hole del display.

Apparentemente, OnePlus Nord 2T sembra essere costruito in plastica, con il processore del dispositivo MediaTek Dimensity 1300. Il chipset funziona con 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di memoria interna.

Lo schermo è un AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione FHD+ e supporta contenuti con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Ad alimentare l’intero set c’è una batteria da 4.500 mAh con ricarica rapida da 80W, inoltre lo smartphone ha altre caratteristiche come connessione 5G, Bluetooth 5.1, porta USB-C e WiFi dual-band.

Per ora, l’unico dettaglio non divulgato è il prezzo. Ad ogni modo, queste informazioni possono essere confermate insieme alla data di uscita ufficiale.

Articolo precedenteRoboto Flex la nuova versione del font Android di Google
Articolo successivoHuawei Tag, lo smart tracker UWB è pronto al debutto