Lo smartphone OnePlus Ace Pro Genshin Impact Edition, una versione in edizione limitata del normale OnePlus Ace Pro che ha debuttato ad agosto, è stato lanciato in Cina. Il OnePlus Ace Pro è una variante rebrandizzata del OnePlus 10T nel mercato globale.

L’edizione OnePlus Ace Pro Genshin Impact è caratterizzata da modifiche al design e di una confezione personalizzata che contiene oggetti del gioco di ruolo. Lo smartphone viene spedito con una confezione regalo personalizzata con un packaging limitato da collezione. La scatola ha una texture che riflette le mura della città all’ingresso del porto di Liyue.

Lo smartphone viene fornito anche con vari gadget come gli adesivi Walnut, il poster limitato Walnut painting, “A Letter to Travellers”, un pin per l’espulsione della SIM, un adattatore per la ricarica con logo e una custodia personalizzata per la dissipazione del calore. 

Per quanto riguarda lo smartphone, sul pannello posteriore è presente un trama che simboleggia il gioco. Gli effetti di luce e ombra possono essere modificati con diversi angoli di visione ed una farfalla si trova accanto al logo OnePlus. Il pulsante di accensione è accentuato dal colore rosso.

Per quanto riguarda le specifiche principali, l’edizione OnePlus Ace Pro Genshin Impact non presenta differenze rispetto all’edizione classica, vale a dire che il dispositivo è dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici FHD+ con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Ha una fotocamera selfie da 16MP, mentre la configurazione della fotocamera posteriore comprende un obiettivo principale da 50MP, un ultra grandangolare da 8MP e un’unità macro da 2MP. Lo smartphone è alimentato da un SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1 abbinato a 16 GB di RAM e 512 GB di memoria ed ha una batteria da 4.800 mAh con supporto per la ricarica rapida a 150W.

Il OnePlus Ace Pro Genshin Impact Limited Edition è disponibile nella sola variante da 16GB + 512GB ed ha un prezzo di 4.299 yuan, ovvero circa 600 euro. Non si sa se l’edizione speciale avrà una variante per il mercato globale.

Articolo precedenteAMD annuncia la data di lancio delle CPU EPYC Genoa “Zen 4
Articolo successivoiQOO 11 mostra tutte le specifiche tecniche prima del lancio
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.