Non è un segreto che iQOO stia lavorando alla sua prossima generazione di smartphone top di gamma, chiamata serie iQOO 11. La serie è composta da due modelli, iQOO 11 e iQOO 11 Pro e si dice che debutterà nel primo trimestre del 2023. La scorsa settimana abbiamo riportato la fuga di notizie sulle specifiche complete del modello Pro. Ora, una nuova fuga di notizie ha svelato tutte le informazioni sulle specifiche dell’iQOO 11 di base.

L’informatore Yogesh Brar ha twittato la scheda tecnica dell’iQOO 11. Partendo dallo schermo, il dispositivo sarà dotato di un pannello AMOLED E6 da 6,78 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 144Hz e secondo un precedente rapporto, il display sarà un pannello piatto con risoluzione 2K.

Sotto il cofano troveremo un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, che potrebbe non offrire un salto significativo in termini di prestazioni rispetto all’attuale Snapdragon 8 Plus Gen 1, ma sarà molto più efficiente, aumentando la durata della batteria e tenendo contemporaneamente sotto controllo le temperature. Questo chip sarà abbinato a due opzioni di RAM – 8 GB e 12 GB – e a tre opzioni di archiviazione, tra cui 128 GB, 256 GB e 512 GB.

Il sistema di fotocamere sembra essere lo stesso presente sull’iQOO 10, in quanto la fuga di notizie suggerisce una fotocamera principale GN5 da 50MP abbinata a un obiettivo ultra-wide da 13MP e a un teleobiettivo da 12MP. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, sarà un’unità da 16MP. Anche se l’hardware della fotocamera potrebbe rimanere invariato, la qualità dell’immagine sarà comunque migliorata perché iQOO sta integrando nel dispositivo il chip ISP vivo V2 per il processore del segnale d’immagine.

Oltre a ciò, l’iQOO 11 avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 120 W e il suo sistema operativo sarà una versione di OriginOS basata su Android 13.

Articolo precedenteOnePlus Ace Pro Genshin Impact Edition ufficiale in Cina
Articolo successivoRecensione cuffie per bambini Lol&Roll Sonic Kids Headphones Blue