Secondo una nuova fuga di notizie la prossima versione globale del OnePlus 11 avrà una ricarica rapida da 80W anziché da 100W come la versione cinese. 

Il OnePlus 11 è stato ufficializzato all’inizio di quest’anno in Cina. Il 7 febbraio, l’azienda terrà un evento di lancio per la presentazione del top di gamma 2023. Il tipster SnoopyTech ha condiviso i nuovi rendering della versione globale del OnePlus 11 5G. Inoltre, il tipster ha condiviso un documento di marketing che contiene le specifiche principali del dispositivo. Le edizioni globali e cinesi del dispositivo avranno le stesse specifiche. Tuttavia, secondo la nuova fuga di notizie, le capacità di ricarica rapida dell’edizione globale saranno più lente rispetto all’edizione cinese.

Il OnePlus 11 disponibile in Cina supporta la ricarica SuperVOOC a 100W, ma il documento di marketing trapelato dal tipster rivela che il OnePlus 11 supporterà una ricarica di 80W. L’edizione globale del top di gamma OnePlus eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia OxygenOS 13 a differenza dell’edizione cinese che utilizza la ColorOS13.

Si legge inoltre che sarà dotato di un display Amoled da 6,7 pollici, un chipset Snapdragon 8 Gen 2, fino a 16 GB di RAM, un alert slider e una tripla fotocamera con Hasselblad Ambient Photography che offre ritratti di livello professionale e una riproduzione dei colori leader del settore. Questo indica che, a parte le differenze nell’esperienza software e nelle capacità di ricarica, le altre specifiche potrebbero rimanere invariate nella versione cinese e in quella globale di OnePlus 11.

Ricordiamo che i nomi commerciali delle varianti di colore del OnePlus 11 5G sono Titan Black e Eternal Green. Come già rivelato in precedenza, il modello base del dispositivo dovrebbe offrire 8GB di RAM e 128GB di storage, mentre la variante con maggiore capacità del modello globale dovrebbe offrire 16 GB di RAM. Il OnePlus 11 potrebbe essere uno dei rivali del prossimo Galaxy S23 Ultra per la fotografia, sebbene ad un prezzo più accessibile.

Articolo precedenteApple multata in Russia per abuso di posizione dominante
Articolo successivoWindows 11: il ripristino del sistema potrebbe rendere inutilizzabili alcune app