Gli scatti live di OnePlus 11 rivelano le fotocamere posteriori e anteriori ed il display curvo dello smartphone prossimo al lancio.

OnePlus si sta preparando a lanciare a breve un nuovo flagship, il OnePlus 11. L’azienda non ha ancora fornito alcun indizio ufficiale sul dispositivo ma come accade ormai di abitudine sono emerse diverse fughe di notizie che rivelano le specifiche e i dettagli del design dello smartphone.

In un nuovo rapporto di MySmartPrice, è stata svelata la fotocamera posteriore del dispositivo in una foto ravvicinata. Secondo l’immagine dal vivo trapelata del modulo della fotocamera di OnePlus 11, la nuova ammiraglia OnePlus avrà un modulo della che ricorda quello di OnePlus 10 Pro con quattro ritagli circolari, tre dei quali ospiteranno le fotocamere e il quarto il flash LED.

Stranamente, lo spazio tra questi ritagli appare piuttosto ristretto rispetto ai precedenti rendering trapelati del dispositivo. Oltre al modulo di fotocamere posteriori, il rapporto riporta anche una foto parziale del display del presunto OnePlus 11 con un punch-hole posizionato centralmente per la fotocamera anteriore e un display curvo. Il rapporto sostiene inoltre che lo smartphone sarà dotato dell’Alert Slider.

Per quanto riguarda le specifiche principali, è già stato confermato che il OnePlus 11 sarà alimentato da un processore Snapdragon 8 Gen 2. Il OnePlus 11 potrebbe avere 256 GB di memoria e fino a 16 GB di RAM, una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 100 W. Inoltre il prossimo flagship dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione 2K, frequenza di aggiornamento di 120 Hz e scanner di impronte digitali integrato nello schermo. Il sensore princiaple da 50MP, l’obiettivo ultra grandangolare da 48MP e il teleobiettivo da 32MP con zoom ottico 2x dovrebbero costituire la configurazione della fotocamera posteriore.

Articolo precedenteSteam Deck, giochi EA bloccati ma si lavora alla soluzione
Articolo successivoApple cambia i prezzi, le app possono costare fino a $ 10000
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.