Il OnePlus 11 sarà presentato in Cina il 4 gennaio e il lancio internazionale è previsto in India il 7 febbraio. Mentre abbiamo già visto le immagini del dispositivo, l’unico e solo Evan Blass ha pubblicato alcune nuove immagini del telefono sulla sua pagina Twitter insieme alle specifiche tecniche da consultare. Blass ha fornito immagini e informazioni affidabili sui dispositivi in arrivo ben prima che molti informatori di oggi sapessero cosa fosse uno smartphone.

Secondo il tweet, il OnePlus 11 sarà dotato di un display curvo AMOLED da 6,7 pollici con una risoluzione QHD+ di 1440 x 3216. Sotto il cofano ci sarà il SoC Snapdragon 8 Gen 2 con le seguenti configurazioni: 12GB di RAM con 256GB di storage, 16GB di RAM con 256GB di storage e 16GB di RAM con 512GB di storage. I telefoni utilizzeranno i più veloci chip di RAM LPDDR5X con archiviazione UFS 4.0. OnePlus non ha badato a spese per quanto riguarda questo aspetto dello smartphone.

Il sensore IMX890 da 50MP di Sony guiderà la fotocamera principale sul retro del telefono. La gamma comprende anche una fotocamera ultra-wide da 48MP e un teleobiettivo da 32MP con zoom ottico 2x. La fotocamera frontale per i selfie e le videochiamate ha un sensore da 16MP. La batteria da 5000 mAh, con capacità di ricarica rapida di 100 W, tiene accese le luci del top di gamma OnePlus 11. Inoltre lo smartphone avrà una classificazione IP54 che lo protegge da una quantità limitata di polvere e spruzzi d’acqua da tutte le direzioni, quindi non immergere il dispositivo di proposito.

Il OnePlus 11 sarà presentato in Cina con la ColorOS 13.0 basata su Android 13. Il telefono è disponibile in due colori, verde e nero, e pesa 205 grammi. La fuga di notizie di Blass include anche un’immagine che mostra cosa ci sarà all’interno della confezione del OnePlus 11. Oltre al telefono, ci sono una cover protettiva, una spilla per il vassoio SIM, un manuale, un caricabatterie e un cavo di ricarica USB-C.

Articolo precedenteApple Watch prevede con precisione i livelli di stress
Articolo successivoApple: valore in calo del 33% a 2.000 miliardi di dollari