OnePlus 11 appare sulla pagina di Amazon India dopo aver superato AnTuTu con SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm.

L’evento di lancio di OnePlus 11 si terrà la prossima settimana in Cina. Di recente, il produttore cinese ha anche confermato che il dispositivo sarà lanciato a livello globale a febbraio, insieme alle cuffie wireless Oneplus Buds Pro 2.

Poco prima dell’annuncio, la pagina ufficiale di Amazon India ha rivelato ulteriori dettagli sul OnePlus 11 andando in onda in anticipo. Tra i punti schiave citati dalla pagina di Amazon c’è il ritorno dell’Alert Slider, rimosso dagli ultimi lanci di OnePlus. Gli ultimi ad averla sono stati il OnePlus 10 Pro e il OnePlus Nord 2T.

Inoltre, il sito evidenzia la partnership del produttore cinese con Hasselblad per le fotocamere del OnePlus 11. Sul retro, ci sarà un triplo modulo con tre sensori e LED per il flash. La pagina indica anche che il dispositivo sarà disponibile nei negozi digitali e fisici.

OnePlus ha confermato che l’ammiraglia sarà alimentata dalla piattaforma Snapdragon 8 Gen 2 e avrà fino a 16 GB di RAM LPDDR5X e 512 GB di memoria interna UFS 4.0. Per quanto riguarda l’alimentazione, dovrebbe essere presente una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100W.

Le specifiche trapelate in precedenza hanno rivelato che il dispositivo sarà dotato di un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione QuadHD+, supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz e una fotocamera selfie da 32 megapixel.

Per quanto rifuarda il comparto fotografico, sul retro, dovrebbe avere un sensore principale Sony IMX890 da 50 megapixel, un altro ultra grandangolare da 8 megapixel e un teleobiettivo da 32 megapixel con zoom ottico 2x.

Quali sono le tue aspettative sul OnePlus 11? Raccontaci tutto nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteIl telescopio Hubble cattura nebulosa con protostella
Articolo successivoHUAWEI FreeBuds 5i in vendita dal 9 gennaio 2023