Huawei ha annunciato il lancio ufficiale dei nuovi auricolari True Wireless Stereo (TWS) HUAWEI FreeBuds 5i, che saranno disponibili su Huawei Store dal 9 gennaio 2023.

Grazie a qualità audio, design e versatilità, HUAWEI FreeBuds 5i si propongono come gli auricolari più ricchi di funzionalità tra quelli compresi nella fascia di prezzo al di sotto di 100 euro.

Ereditano infatti la qualità del suono certificata Hi-Res e la tecnologia di cancellazione attiva del rumore (ANC) dalla serie FreeBuds, a cui uniscono stile e design, equalizzazione e la funzionalità Dual Device che consente la connessione tra diversi dispositivi – smartphone, tablet, PC e Watch – e sistemi operativi diversi come quali Android, iOS e Windows.

È così possibile passare dall’ascolto della propria musica preferita, a una riunione o a una chiamata senza cambiare manualmente la connettività tra un device e l’altro.

Per chi ama lo stile e la moda, comodi da indossare e facili da usare

Disponibili nelle colorazioni Isle Blue, Nebula Black e Ceramic White, si contraddistinguono per un design lineare con una texture ottenuta con tecniche di rivestimento a getto d’inchiostro che ne conferiscono un aspetto elegante.

Con un peso di soli 4,9 g, HUAWEI FreeBuds 5i sono leggeri e comodi da indossare anche per un tempo prolungato. La struttura degli auricolari misura in lunghezza 29 mm, 7 mm in meno rispetto ai precedenti HUAWEI FreeBuds 4i, il che li rende ancora più adattabili alla forma dell’orecchio. Certificati IP54 resistono ad acqua e polvere garantendo l’utilizzo in ogni situazione. Infine, la ricarica di HUAWEI FreeBuds 5i garantirà un uso prolungato fino a 28 ore con custodia di ricarica e la possibilità di utilizzarle fino a 4 ore con solo 15 minuti di ricarica rapida.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI FreeBuds 5i saranno disponibili al prezzo di 99,90€ su Huawei Store. Da oggi fino all’8 gennaio 2023 sarà possibile ottenere un coupon sconto in anticipo del valore di 10,00 euro, utilizzabile sull’acquisto dal 9 al 31 gennaio 2023.

Articolo precedenteOnePlus 11 appare su Amazon India prima del lancio in Cina
Articolo successivoWhatsApp Desktop consentirà di selezionare più conversazioni
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.