OnePlus 10R: le immagini trapelate mostrano un design condiviso con realme GT Neo 3.

Il rilascio previsto per maggio, OnePlus 10R ha avuto una serie di render rivelati questo mercoledì 30 marzo e tutto indica che questo dispositivo dovrebbe riutilizzare il design del realme GT Neo 3.

La notizia è stata condivisa dal leaker Yogesh Brar e questo è il primo smartphone OnePlus a presentare un punch-hole centrale per la fotocamera frontale. Inoltre, i pulsanti del volume si trovano sul lato sinistro, mentre il pulsante di accensione si trova a destra.

Il retro del OnePlus 10R ha un modulo rettangolare con tre fotocamere e la posizione del flash LED è l’unico punto che differenzia questo dispositivo dal GT Neo 3.

Per ora il produttore non fornisce ancora una data di uscita ufficiale per questo dispositivo, ma sappiamo già che dovrebbe arrivare sul mercato con uno schermo AMOLED E4 da 6,7 ​​pollici. Questo pannello dovrebbe avere una risoluzione FHD+, HDR10+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Inoltre, il processore utilizzato dal brand sarà il MediaTek Dimensity 8100 che lavora insieme a 8 GB e 12 GB di RAM e storage che può arrivare fino a 256 GB.

Oltre all’Alert Slider, OnePlus 10R rilascerà anche il jack audio da 3,5 mm. Il dispositivo, tuttavia, verrà fornito con due altoparlanti per l’audio stereo e supporto Dolby Audio.

Secondo i leak precedenti, lo smartphone avrà anche una fotocamera principale (OIS) da 50 MP, mentre la batteria da 4.500 mAh supporterà una ricarica rapida fino a 150 W.

La seconda variante ha 5.000 mAh e carica a 80 W. In entrambi i casi, avremo Android 12 in esecuzione con interfaccia proprietaria OxygenOS 12. Restate nei paraggi ed appena avremo nuovi aggiornamenti pubblicheremo un nuovo articolo. 

Articolo precedenteGoogle lavora ancora al riconoscimento facciale della Pixel 6 Series
Articolo successivoWindows 11, si semplifica la scelta del browser predefinito