Questa settimana! Samsung potrebbe presentare One UI 5.0 alla SDC22 e subito dopo renderlo disponibile per la serie Galaxy S22.

Samsung ha già rilasciato la quarta versione beta della One UI 5.0 per la linea Galaxy S22 e sembra che la nuova versione verrà presentata dal brand sudcoreano a fine settimana. La possibilità è stata indicata dall’utente u/Own_Statement_8878 in un post di Reddit all’inizio di settembre, che ha guadagnato maggiore credibilità con un altro evento pianificato da Samsung per la stessa data.

L’altro evento è la Samsung Developer Conference 2022 (SDC22) che si terrà il 12 ottobre 2022, mercoledì prossimo, e il brand sudcoreano ha dichiarato che si concentrerà sulla piattaforma SmartThings per la gestione dei dispositivi intelligenti.

SDC22 sarà presentato a San Francisco, negli Stati Uniti e sarà trasmesso in diretta sul sito ufficiale di Samsung e sul suo canale YouTube e, guarda caso, sarà nella stessa data menzionata dall’utente Reddit.

Stando così le cose, è impossibile non immaginare che Samsung abbia tenuto l’annuncio di One UI 5.0 come una sorpresa speciale per i partecipanti all’evento, dato che diversi sviluppatori che sono fondamentali per integrare la nuova versione di One UI nelle applicazioni Android dovrebbero essere presenti all’SDC22.

Questa possibilità è rafforzata dalla pubblicazione del sito web SamMobile, che afferma che la nuova versione di One UI 5.0 dovrebbe essere rilasciata per alcuni smartphone del brand sudcoreani nel 2022.

Nel corso delle prossime 48 ore avremo sicuramente altri dettagli sul possibile rilascio di Android 13 in versione stabile per la serie Galaxy S22, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspetti dalla nuova interfaccia Samsung? Raccontacelo nei commenti.

Articolo precedenteYouTube darà un identificativo @username a tutti gli utenti
Articolo successivoMediaTek Dimensity 1080 ufficiale con supporto fino a 200MP