Nubia dovrebbe lanciare un nuovo smartphone di punta soprannominato Nubia Z40 questo mese. La tempistica di rilascio dello smartphone e le specifiche sono state prese in giro in precedenza e ora, il telefono è emerso sul sito di certificazione Geekbench. Lo ZTE Nubia Z40 ha il numero di modello ZTE NX701J. Ha ottenuto 1228 punti nel reparto single-core e 3379 punti nel reparto multi-core su Geekbench v5.

Come previsto, lo smartphone è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1. Si tratta di un chipset octa-core che ha i primi quattro core con clock a 1.79GHz, gli altri tre core hanno clock a 2.50Ghz, e infine, l’ultimo core è a 3.00GHz. Ha 16GB di RAM e come OS ha installato Android 11. Oltre alla certificazione Geekbench, lo smartphone è stato precedentemente preso in giro perché dotato di un nuovo sistema di raffreddamento a dissipazione del calore di grado aerospaziale. Ci si aspetta che abbia una buona velocità di ricarica e ottime fotocamere, come il suo predecessore.

Se diamo un’occhiata all’attuale Nubia Z30 Pro, il dispositivo ha una fotocamera quadrupla da 64MP e un display amoled da 6,67 pollici a 144hz. Monta una batteria da 4.500mAh, un supporto di ricarica veloce da 120W e inoltre dispone di una fotocamera nascosta sotto al display. Possiamo aspettarci alcuni aggiornamenti e somiglianze nel prossimo Nubia Z40. Per ora, Nubia non ha rivelato alcun dettaglio sul lancio del telefono. Ma possiamo aspettarci che la presentazione avvenga nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo che l’azienda ha programmato il lancio dei suoi smartphone da gaming RedMagic 7. La serie di smartphone debutterà il 17 febbraio in Cina e avrà uno schermo OLED a 165Hz, Snapdragon 8 Gen 1 SoC, fino a 16GB di RAM LPDDR5 e 512GB di storage UFS 3.1.

Articolo precedenteSophos apre due nuovi data center in India e Brasile
Articolo successivoTrust e Barco ClickShare per affermare Iris nelle conferenze HD