RedMagic ha annunciato gli smartphone da gioco RedMagic 6 e RedMagic 6 Pro nel marzo 2021. Il RedMagic 6R è stato ufficializzato nel maggio 2021 come uno smartphone flagship economico da gaming. Quindi, sembra che la linea RedMagic 7 includerà almeno tre modelli come RedMagic 7, RedMagic 7 Pro e RedMagic 7R. Oggi, il produttore cinese ha confermato che terrà un evento di presentazione alle 15 (ora locale) il 17 febbraio per annunciare la RedMagic 7 Series.

Si può dire, sulla base di recenti rapporti, che il prossimo evento di lancio potrebbe vedere l’arrivo di due modelli: RedMagic 7 e RedMagic 7 Pro. Questi dispositivi recentemente sono apparsi con i rispettivi numeri di modello di NX679J e NX709J sulle piattaforme di certificazione cinesi. La certificazione 3C di questi modelli ha rivelato che RedMagic 7 e 7 Pro potrebbero debuttare come i primi smartphone al mondo con supporto per la ricarica veloce 165W. Per quanto riguarda il RedMagic 7R, l’azienda potrebbe annunciarlo un paio di mesi dopo come avvenuto nel 2021.

Specifiche RedMagic 7

L’elenco TENAA del RedMagic 7 ha rivelato che ha un display da 6,8 pollici OLED FHD+ che potrebbe supportare fino a 165Hz di frequenza di aggiornamento. Lo schermo sarà probabilmente integrato con uno scanner di impronte digitali. Sarà preinstallato con Android 12 OS e l’ultima versione di RedMagic UI.

Lo Snapdragon 8 Gen 1 sarà presente sotto il cofano del RedMagic 7. Potrebbe avere fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di storage UFS 3.1, con una batteria da 4.500mAh. Il lato posteriore del dispositivo ha una tripla fotocamera da 64 megapixel. Il RedMagic 7 Pro deve ancora ricevere la certificazione TENAA, quindi, le sue specifiche non sono ufficiali e si ipotizza che la gamma RedMagic 7 possa includere una fotocamera sotto lo schermo.

Articolo precedenteI trend tecnologici 2022 secondo Motorola
Articolo successivoAsus ProArt Studiobook 16 e Pro 16 OLED arrivano in Italia